Il problema è che lo sai[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Meglio, tanto so da fonti certi che ce l'ha piccolo, non ti perdi nulla[/supersaibal]
![]()
Il problema è che lo sai[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Meglio, tanto so da fonti certi che ce l'ha piccolo, non ti perdi nulla[/supersaibal]
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Che poeta[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
u pisci feti ra tiesta![]()
"il pesce puzza dalla testa" [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Cavolo.. tua moglie no sta mai zitta.. ho paura di sapere cosa dice di me...[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
![]()
Io sono altruista, non mi piace tenermi le cose belle solo per me[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio Il problema è che lo sai[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
bono proprio no, diciamo che piaccio. [/supersaibal]
![]()
nel tuo caso il problema non è tanto quello, è cosa dice la tua che deve farti preoccupare[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Cavolo.. tua moglie no sta mai zitta.. ho paura di sapere cosa dice di me...[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Che poi uno dei pesci più buoni con le patate è proprio la passera![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Il problema è quello che dice di LUI... :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Cavolo.. tua moglie no sta mai zitta.. ho paura di sapere cosa dice di me...[/supersaibal]
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Che poi uno dei pesci più buoni con le patate è proprio la passera[/supersaibal]
e con questa posso cancellare il mio primo post e tornarmene a lavorare![]()
il pesce con la patata....[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Che poi uno dei pesci più buoni con le patate è proprio la passera[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato