La passera con le patate...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Che poi uno dei pesci più buoni con le patate è proprio la passera[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
La passera con le patate...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Che poi uno dei pesci più buoni con le patate è proprio la passera[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
e con questa posso cancellare il mio primo post e tornarmene a lavorare[/supersaibal]
![]()
ma è vero!![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Veramente pesce e patate si sposano benissimo, dal classico "fish & chips" (l'unica cosa decente che gli inglesi sono stati capaci di combinare, dal punto di vista culinario, in mille anni di storia) fino alla spigola al forno con le patate.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
il pesce e la patata, benchè culinariamente non c'entrino molto, sono presenti in sempre più molte ricette! [/supersaibal]
Hasta la patata siempre!![]()
(per le mani, l'ideale è strofinarsele bene con il succo di un mezzo limone prima di lavarle con il sapone)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ho le spalle larghe[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Il problema è quello che dice di LUI... :maLOL: [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Confermo[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
ma è vero![/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
devo provare..[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
la trota è molto buona[/supersaibal]
magari mi ospiti e me la prepari![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
devo provare..
magari mi ospiti e me la prepari[/supersaibal]
![]()
secondo me lo chef che lo ha proposto è un buontempone![supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Veramente pesce e patate si sposano benissimo, dal classico "fish & chips" ( [/supersaibal]
in ogni caso lo ha inventato solo per risparmiare l'olio!
solo a pranzo[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E' il piatto preferito di ogni uomo[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
il tempo si fa i fatti suoi