[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
dai dai bubu![]()
drogati con noi[/supersaibal]
![]()
Lo farei più che volentieri, MMarzia, dico davvero, è che ora non posso proprio.
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
dai dai bubu![]()
![]()
Lo farei più che volentieri, MMarzia, dico davvero, è che ora non posso proprio.
![]()
dai facciamo na spada (epica[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
dai dai bubu![]()
)
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
![]()
[/supersaibal]
ok, io ti aspetto: tanto faccio un livello al mese
se mi girano le palline cambio piccì, metto l'adsl e me lo compro![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Io aspetto di tornare da scichego, poi vedo.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ok, io ti aspetto: tanto faccio un livello al mese
se mi girano le palline cambio piccì, metto l'adsl e me lo compro[/supersaibal]
Vai a suonare il piano con nel film di Pozzetto...schichego![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io aspetto di tornare da scichego, poi vedo. [/supersaibal]![]()
aspè, se tu uccidi uno del quale vedi il livello scritto in grigio dovrebbe contartelo come disonorable kill no?[supersaibal]Originariamente inviato da einj
il 3d è mio è parlo di quel che voglio![]()
![]()
per come è fatto Honour System uguale gran cagata..le persone che hanno iniziato a giocare settimana scorsa non potranno expare in pace se non si portano in giro bodyguard/fanno istance..
i disonorable kills dovrebbero essere calcolati anche se uno ammazza un avversario di livello troppo inferiore..così è un massacro legalizzato (anche se chi ha scelto un server pvp puro doveva tener conto di questi rischi..)
contento?[/supersaibal]
cmq anche io penso che siano solo una gran rottura di balle
no, puoi uccidere tutti i "grigini" che vuoi al momento non prendi punti onore ma nemmeno punti disonore...i punti disonore li prendi solo per gli NPC
ecco perché ultimamente mi hann oseccato un sacco di teschietti[supersaibal]Originariamente inviato da einj
no, puoi uccidere tutti i "grigini" che vuoi al momento non prendi punti onore ma nemmeno punti disonore...i punti disonore li prendi solo per gli NPC [/supersaibal]![]()
non ho capito se non è proprio possibile o da punti disonore killare un qualsiasi pg:
-all'uscita da istance
-quando scende da grifo
dove si possono consultare tutte stè regolette?[supersaibal]Originariamente inviato da einj
non ho capito se non è proprio possibile o da punti disonore killare un qualsiasi pg:
-all'uscita da istance
-quando scende da grifo [/supersaibal]