Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    quel che però era interessante è stato il servizio su di una società di ancona(se non ricordo male) che legalmente vendeva divx a 5.90 €. contro i prezzi "normali" (20 € ca.) dei dvd video [/supersaibal]
    I divx a 5.90 si trovano già da qualche tempo alla feltrinelli. Mi sembra decisamente una presa in giro, come se dicessero: "Posso vendere i film anche a 5,90, e ci quadagno, ma siccome tu appassionato cinefilo sei un pirla puoi pagare 20 euro per un DVD".
    Il costo dei CD è sproporzionato, costano più dei DVD quando per produrli il costo è bassissimo se confrontato con le produzioni cinematografiche.
    Comunque non capisco perché tanto accanimento in questi anni, tempo fa era peggio con la "cassettina", su cento cassette che avevo solo due o tre erano originali, e così tutti. Ora compro più volentieri CD originali, la proporzione con quelli masterizzati è decisamente aumentata.

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Te la super-appoggio.
    Senza contare (come facevi notare tu) che, in queste condizioni, il senso di una linea a 10Mbit (o anche "solo" a 4Mbit) mi sfugge...
    spero vadano a colpire chi trae profitto rivendendo e non chi si ascolta gli MP3 in bicicletta.... (fermo restando che è comunque reato...) [/supersaibal]
    no, fermo, fammi capire, m'hai quasi congelata

io vado a sbiciclettare nel parco con -ovviamente- il mio mp3player e sono passibile di denuncia per reato..ma reato de che?

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    la mia opinione in pochissime parole: case discografiche/musicali... === ladri
    i prezzi sono troppo alti e non tutti possono/vogliono pagare a peso d'oro dei ladri. di conseguenza conviene aprire azureus o ?mule e scaricare.

poi, spiegare il diritto d'autore nelle scuole è pura follia
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    io vado a sbiciclettare nel parco con -ovviamente- il mio mp3player e sono passibile di denuncia per reato..ma reato de che? [/supersaibal]
    Denuncia per rumori molesti conoscendo i tuoi gusti musicali

Scherssso

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    up

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    no, fermo, fammi capire, m'hai quasi congelata

io vado a sbiciclettare nel parco con -ovviamente- il mio mp3player e sono passibile di denuncia per reato..ma reato de che? [/supersaibal]
    Esageravo
    Intendevo dire che sia chi scarica per rivendere sulle bancarelle che chi scarica per buttare le canzoncine sull' I-Pod fescion commentono reato. Reati di diversa gravità, è chiaro...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    La pirateria è un reato ........................consuma solo sofficini originali

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    giusto il tempo di accendere la tv e la scheda crakkata di sky [/supersaibal]
    peccato che sky tg 24 sia in chiaro

Permessi di invio