Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    allora vediamo di capirci.
    questo è quello che ho capito io.
    i blog, come penso anche i rss (se no perché "qualcuno" avrebbe pensato di acchiapparsi tutto il pacchetto per fare pubblicita?), avranno grande rilevanza per i motori al motto di "più parlano di quel sito più è importante che io lo metta nei primi posti nelle serp, visto che se ne parlano vuol dire che è aggiornato, ha buoni contenuti etc."
    CONTENUTI!!!! parolina magica, basta pr tr ch bb dd hh phneutro etc...
    ficcatevi nella testa che sono più importanti.
    Secondo me i cambiamenti dei mdr sono indirizzati per dare un servizio all'utente, come ad es. le coordinate geografiche.
    questo è un periodo di transizione.
    Purtroppo test non se ne possono fare ora e solo il tempo mi darà ragione, ma tutte queste news vorranno dire qualcosa no?
    low informa

Io sono una donna pratica e chiedo: in sintesi come uso i blog per alzare il posizionamento dei miei siti?

domanda come fai a far parlare del tuo sito alle persone?
    a far nascere il passaparola?

!

Adesso non per fare il lecchino di Weppos, non lo farei mai, anzi in passato spesso l'ho pizzicato ! Però mi sembra giusto sottolineare, il fatto, che molte volte lascia su questo forum delle dritte veramente notevoli, chiaro che sta poi a voi/noi "trascodificarle".

Re: !

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Adesso non per fare il lecchino di Weppos, non lo farei mai, anzi in passato spesso l'ho pizzicato ! Però mi sembra giusto sottolineare, il fatto, che molte volte lascia su questo forum delle dritte veramente notevoli, chiaro che sta poi a voi/noi [U]"trascodificarle". [/U]

[/supersaibal]
    che ti sei mangiato?

Utente bannato

Re: Re: !

Io non riesco ancora a transcodificare...
    Qualcuno accede una piccola luce nel buio?

anch'io non sono tra gli eletti che transcodifica...
    per quanto riguarda la promozione dei blog che poi era la mia domanda pratica, che ne dite di siti tipo link2blog.com ... fuffa?

il link del 3d che ho postato prima è sbagliato
    www.motoricerca.info

se c'é weppos in giro e me lo modifica... se no elena mi prende in giro per 1000 anni
    intanto che c'é weppos in giro può anche chiarirmi se è possibile fare web marketing tramite rss?

grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da esteban
    se c'é weppos in giro e me lo modifica... se no elena mi prende in giro per 1000 anni
    [/supersaibal]
    Done.

[supersaibal]Originariamente inviato da esteban
    intanto che c'é weppos in giro può anche chiarirmi se è possibile fare web marketing tramite rss? [/supersaibal]
    Eccome, soprattutto.
    Allo stato stato attuale il feed è un argomento estremamente tecnico di conseguenza il suo uso secondario è proprio quello legato al marketing e soprattutto al ranking.

Permessi di invio