iAudio X5 funziona perfettamente come disco esterno in Win, Linux e Mac
Non serve alcun software, neanche per aggioranre il firmware
iAudio X5 funziona perfettamente come disco esterno in Win, Linux e Mac
Non serve alcun software, neanche per aggioranre il firmware
vorrei acquistare l'iPod 60gb ma da quello che leggo ne deduco che non viene visto come un HD esterno da xp, è corretto?
posso caricare qualsiasi tipo di file per "trasportarlo"?
grazie
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Creative MuVo TX 512mb legge gli MP3 semplicemente trascinandoli sul device, visto da WinXp come unità removibile.
P.s.: Il lettore è esposto da MediaWorld a Casalecchio di Reno (BO) a 69,90 euro, ma in cassa viene passato a 59,90 euro (come da promozione di sabato)...
![]()
Puoi caricarci qualsiasi file, ma:Originariamente inviato da blukarma
vorrei acquistare l'iPod 60gb ma da quello che leggo ne deduco che non viene visto come un HD esterno da xp, è corretto?
posso caricare qualsiasi tipo di file per "trasportarlo"?
grazie
1) ci deve essere itunes installato sul pc
2) devi stabilire a priori quanto spazio viene dedicato ai dati e quanto alla musica.
Comunque, per chi è coraggioso, c'è il modo di convertire il disco dell'ipod a FAT32, così da poterlo vedere come disco esterno credo senza drivers speciali, ma comunque continua a farti ascoltare solo le canzoni caricate con itunes.
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Scusate doppio post...
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Ho scritto cosìOriginariamente inviato da Shores
Diceva Federiconet che il suo Zen Extra da 30Gb funziona senza...
![]()
![]()
Se sì ho sbagliato, servono i loro driver...
Originariamente inviato da Shores
Puoi caricarci qualsiasi file, ma:
1) ci deve essere itunes installato sul pc
2) devi stabilire a priori quanto spazio viene dedicato ai dati e quanto alla musica.
Comunque, per chi è coraggioso, c'è il modo di convertire il disco dell'ipod a FAT32, così da poterlo vedere come disco esterno credo senza drivers speciali, ma comunque continua a farti ascoltare solo le canzoni caricate con itunes.ma vi siete drogati tutti?
![]()
![]()
l'ipod viene rilevato come se fosse un pendrive da XP; testato personalmente su ipod mini 5GB e su ipod 3G 20GB![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Bravo, poi metti gli MP3 sul quel pendrive rilevato e vedrai che non puoi ascoltarli (anche se risultano sul drive).Originariamente inviato da iBat
ma vi siete drogati tutti?
![]()
![]()
l'ipod viene rilevato come se fosse un pendrive da XP; testato personalmente su ipod mini 5GB e su ipod 3G 20GB![]()
![]()
a quelli con sw proprietario aggiungi tutta la gamma Sony.
ma intanto puoi metterliOriginariamente inviato da longline
Bravo, poi metti gli MP3 sul quel pendrive rilevato e vedrai che non puoi ascoltarli (anche se risultano sul drive).![]()
il creative zen (che ho io) non viene neanche rilevato come periferica senza i suoi driver![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."