In che senso?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
ricordiamo che è un prodotto non originale.[/supersaibal]
In che senso?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
ricordiamo che è un prodotto non originale.[/supersaibal]
Si beh, le cabrio hanno una rigidità torsionale inferiore al modello "tradizionale". Questo non significa però che debbano comportarsi come un panetto di burro in padella[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Qualche settimana fa ho avuto in prova la Tigra TwinTop.
Questa è la prima macchina di questo tipo che guido, e quindi non so se sia una cosa normale, ma dinamicamente FA SCHIFO.
Su un ponte ho preso una giuntura non perfettamente trasversale (le due strade non sono perpendicolari), quindi c'è finita sopra prima una delle due ruote anteriori, poi l'altra.
Beh, la macchina si è torta! Ho visto i montanti e il parabrezza oscillare paurosamente a destra e a sinistra, come se il pianale si attorcigliasse come una tagliatella, prima in un senso e poi nell'altro! Lo specchietto retrovisore ha oscillato orizzontalmente di qualche centimetro!
Immagino che questo dipenda dal fatto che la rigidità di una cabrio sia estremamente minore di un'auto con il tetto tradizionale, che crea una struttura a "parallelepipedo", a "scatola", invece di una struttura "piatta" come quella del pianale singolo.
Beh, se tutte le cabrio sono così, non ne prenderò MAI una. [/supersaibal]![]()
Diciamo comunque che la tigra è piuttosto scarsina.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Non hai letto tutto il thread. La macchina che vedi è di produzione edynamic-latino, autore del thread.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
In che senso? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da latino
ps: la cc l'ho fatta io al photoshop. [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Grazie per le foto.[supersaibal]Originariamente inviato da alain
interni foto ufficiali
[/supersaibal]
Però vorrei vederli dal vivo. In foto non si apprezza la qualità del materiale e il suo assemblaggio.
La stilo, per esempio, mi aveva molto deluso per via degli interni. Poco curati, in alcune parti addirittura grezzi.
Mi auguro che in questo caso l'inversione di rotta sia totale, e dunque riguardi anche la qualità degli interni.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
non si può giudicare solo da quella foto laterale. magari il posteriore fa schifo!
più che altro mi sembra che la FIAT arrivi sempre 2/3 anni dopo le altre: è successo con le monovolume, ora con le cabrio hard-top e l'anno prossimo è prevista la costruzione di un SUV.
![]()
il problema è sempre lo stesso: quando escono sono già superate!
Su alcuni tornanti stretti, spingendo un po' ho sentito saltellare l'avantreno!![supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Si beh, le cabrio hanno una rigidità torsionale inferiore al modello "tradizionale". Questo non significa però che debbano comportarsi come un panetto di burro in padella![]()
Diciamo comunque che la tigra è piuttosto scarsina. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Non hai letto tutto il thread. La macchina che vedi è di produzione edynamic-latino, autore del thread.[/supersaibal]
![]()
allora che cavolo c'entra "foto ufficiali"?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
allora che cavolo c'entra "foto ufficiali"?[/supersaibal]
non sei abbastanza smart per fare il moderatore![]()
Infatti, scendiamo in piazza e protestiamo.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
allora che cavolo c'entra "foto ufficiali"?[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Serietà è quello che ci vuole.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
non sei abbastanza smart per fare il moderatore[/supersaibal]
![]()