Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    ricordiamo che è un prodotto non originale. [/supersaibal]
    In che senso?

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Qualche settimana fa ho avuto in prova la Tigra TwinTop.

Questa è la prima macchina di questo tipo che guido, e quindi non so se sia una cosa normale, ma dinamicamente FA SCHIFO.

Su un ponte ho preso una giuntura non perfettamente trasversale (le due strade non sono perpendicolari), quindi c'è finita sopra prima una delle due ruote anteriori, poi l'altra.

Beh, la macchina si è torta! Ho visto i montanti e il parabrezza oscillare paurosamente a destra e a sinistra, come se il pianale si attorcigliasse come una tagliatella, prima in un senso e poi nell'altro! Lo specchietto retrovisore ha oscillato orizzontalmente di qualche centimetro!

Immagino che questo dipenda dal fatto che la rigidità di una cabrio sia estremamente minore di un'auto con il tetto tradizionale, che crea una struttura a "parallelepipedo", a "scatola", invece di una struttura "piatta" come quella del pianale singolo.

Beh, se tutte le cabrio sono così, non ne prenderò MAI una. [/supersaibal]
    Si beh, le cabrio hanno una rigidità torsionale inferiore al modello "tradizionale". Questo non significa però che debbano comportarsi come un panetto di burro in padella

Diciamo comunque che la tigra è piuttosto scarsina.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    In che senso? [/supersaibal]
    Non hai letto tutto il thread. La macchina che vedi è di produzione edynamic-latino, autore del thread.

[supersaibal]Originariamente inviato da latino
    ps: la cc l'ho fatta io al photoshop. [/supersaibal]
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    interni foto ufficiali
    [/supersaibal]
    Grazie per le foto.

Però vorrei vederli dal vivo. In foto non si apprezza la qualità del materiale e il suo assemblaggio.

La stilo, per esempio, mi aveva molto deluso per via degli interni. Poco curati, in alcune parti addirittura grezzi.

Mi auguro che in questo caso l'inversione di rotta sia totale, e dunque riguardi anche la qualità degli interni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

non si può giudicare solo da quella foto laterale. magari il posteriore fa schifo!

più che altro mi sembra che la FIAT arrivi sempre 2/3 anni dopo le altre: è successo con le monovolume, ora con le cabrio hard-top e l'anno prossimo è prevista la costruzione di un SUV.

il problema è sempre lo stesso: quando escono sono già superate!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Si beh, le cabrio hanno una rigidità torsionale inferiore al modello "tradizionale". Questo non significa però che debbano comportarsi come un panetto di burro in padella

Diciamo comunque che la tigra è piuttosto scarsina. [/supersaibal]
    Su alcuni tornanti stretti, spingendo un po' ho sentito saltellare l'avantreno!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Non hai letto tutto il thread. La macchina che vedi è di produzione edynamic-latino, autore del thread. [/supersaibal]

allora che cavolo c'entra "foto ufficiali"?

Utente di HTML.it

allora che cavolo c'entra "foto ufficiali"? [/supersaibal]

non sei abbastanza smart per fare il moderatore

allora che cavolo c'entra "foto ufficiali"? [/supersaibal]
    Infatti, scendiamo in piazza e protestiamo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    non sei abbastanza smart per fare il moderatore [/supersaibal]
    Serietà è quello che ci vuole.

Permessi di invio