non è abbastanza smart per far nulla... E oggi si è pure giocato il jolly della cosa sensata dell'anno...[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
non sei abbastanza smart per fare il moderatore[/supersaibal]
non è abbastanza smart per far nulla... E oggi si è pure giocato il jolly della cosa sensata dell'anno...[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
non sei abbastanza smart per fare il moderatore[/supersaibal]
Sei solo invidioso perchè io sono lo zerbino di Saibal e tu no![supersaibal]Originariamente inviato da galz
non è abbastanza smart per far nulla... E oggi si è pure giocato il jolly della cosa sensata dell'anno... [/supersaibal]![]()
Dai che poi creiamo qualche clone ti veniamo a rompere di la. Cosi sei produttivo.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Sei solo invidioso perchè io sono lo zerbino di Saibal e tu no![/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E oggi si è pure giocato il jolly della cosa sensata dell'anno... [/supersaibal]
sarebbe?
Uè uè! Non andiamo OT!![]()
questo accade quando si usa un pianale non concepito per essere utilizzato su una cabrio (è della vecchia corsa)[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Qualche settimana fa ho avuto in prova la Tigra TwinTop.
Questa è la prima macchina di questo tipo che guido, e quindi non so se sia una cosa normale, ma dinamicamente FA SCHIFO.
Su un ponte ho preso una giuntura non perfettamente trasversale (le due strade non sono perpendicolari), quindi c'è finita sopra prima una delle due ruote anteriori, poi l'altra.
Beh, la macchina si è torta! Ho visto i montanti e il parabrezza oscillare paurosamente a destra e a sinistra, come se il pianale si attorcigliasse come una tagliatella, prima in un senso e poi nell'altro! Lo specchietto retrovisore ha oscillato orizzontalmente di qualche centimetro!
Immagino che questo dipenda dal fatto che la rigidità di una cabrio sia estremamente minore di un'auto con il tetto tradizionale, che crea una struttura a "parallelepipedo", a "scatola", invece di una struttura "piatta" come quella del pianale singolo.
Beh, se tutte le cabrio sono così, non ne prenderò MAI una. [/supersaibal]
Prova una S2000 e capira cosa vuol dire un'auto concepita fin dalla nascita come spyder/cabrio.
k motore gli mettono sotto a questo??[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
![]()
il problema è sempre lo stesso: quando escono sono già superate! [/supersaibal]
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
Beh anche la serie Z della Bmw e la CLK[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
questo accade quando si usa un pianale non concepito per essere utilizzato su una cabrio (è della vecchia corsa)
Prova una S2000 e capira cosa vuol dire un'auto concepita fin dalla nascita come spyder/cabrio. [/supersaibal]![]()
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
questa è la fiat sedici, il suv che presentano in inverno in concomitanza con le olimpiadi di torino[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
non si può giudicare solo da quella foto laterale. magari il posteriore fa schifo!
più che altro mi sembra che la FIAT arrivi sempre 2/3 anni dopo le altre: è successo con le monovolume, ora con le cabrio hard-top e l'anno prossimo è prevista la costruzione di un SUV.
![]()
il problema è sempre lo stesso: quando escono sono già superate! [/supersaibal]
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
i soliti benzina e i mjtd[supersaibal]Originariamente inviato da PuntoAste.it
k motore gli mettono sotto a questo?? [/supersaibal]
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!