se gli mettono un motore un pò potente k nn costi troppo, secondo me ne vendono alcuni di quelli... è fatto abbastanza bene di estetica...
se gli mettono un motore un pò potente k nn costi troppo, secondo me ne vendono alcuni di quelli... è fatto abbastanza bene di estetica...
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
![]()
piano industriale fiat presentato al governo
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
e il governo l'ha approvato?[supersaibal]Originariamente inviato da alain
piano industriale fiat presentato al governo [/supersaibal]
a quanto pare si
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
ho in mente una curva sopraelevata in una superstrada del bergamasco.. ci sono un paio di giunture mal saldate che si prendono a 110 km/h quando va bene, e con un angolo di sterzata notevole.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Qualche settimana fa ho avuto in prova la Tigra TwinTop.
Su un ponte ho preso una giuntura non perfettamente trasversale, la macchina si è torta! Ho visto i montanti e il parabrezza oscillare paurosamente a destra e a sinistra, come se il pianale si attorcigliasse come una tagliatella, prima in un senso e poi nell'altro! Lo specchietto retrovisore ha oscillato orizzontalmente di qualche centimetro![/supersaibal]
la TwinTop lì sarebbe finita per metà nel fosso sottostante, e per metà nel parcheggio di Castorama![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
alla faccia.. meno male che ognuno ha i suoi gusti.[supersaibal]Originariamente inviato da PuntoAste.it
è fatto abbastanza bene di estetica... [/supersaibal]
c'è tanto di quel plasticone da farlo assomigliare a una sorpresa Kinder. Mi ricorda l'orribile Scenic 4x4.
non incute affatto il rispetto che un SUV riscuote sulla strada.. mi pare una Panda incazzata che ha mangiato troppo.
-San-
this is the return of the space cowboy
Questo modello, effettivamente non piace neppure a me. Dopotutto per come è fatto, sinceramente, non si colloca molto bene nel segmento dei Suv.[supersaibal]Originariamente inviato da san
alla faccia.. meno male che ognuno ha i suoi gusti.
c'è tanto di quel plasticone da farlo assomigliare a una sorpresa Kinder. Mi ricorda l'orribile Scenic 4x4.
non incute affatto il rispetto che un SUV riscuote sulla strada.. mi pare una Panda incazzata che ha mangiato troppo.
-San- [/supersaibal]
Forse, questo, è il vero modello flop a cui andrà incontro il gruppo fiat fra i tanti che intende lanciare da qui al 2008.
Mi auguro che tutti gli altri compensino abbondantemente. A partire proprio da Croma, Punto, 159 e Brera.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ah, dimenticavo. Fossi stato in fiat, il suv lo avrei lanciato solo con il marchio Alfa (e c'è in cantiere) e Maserati.
Il suv fiat, se proprio lo dovevano fare, avrebbero dovuto evitare di farlo simile, appunto, ad una panda obesa e incazzata.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
adesso capisco perchè mi piace[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
avrebbero dovuto evitare di farlo simile, appunto, ad una panda obesa e incazzata. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
adesso capisco perchè mi piace[/supersaibal]
![]()