Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: ....e gli includes?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da pietro09 più professionale
    Allora ci vuole poco.

E gia' che ci siamo riscrivo anche la gestione dell'autenticazione passport, ok ? (devo ancora conoscerne uno che l'ha utilizzata)

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Originariamente inviato da pietro09
    Sei perdonato, ma come penitenza devi convertire tutto il codice della validazione client javascript della microsoft, cioè il file WebUIValidation.js, in codice un po' più professionale e valido pure per FireFox

Su www.codeproject.com qualcuno l'ha fatto e l'ha postato, tempo indietro l'avevo visto.
    A me però non servono, le funzioni in javascript che vanno anche con firefox me le passi tu. (quella famosa che mi hai dato per verificare le date è online da un sacco di tempo e nessuno ancora mi ha detto niente).
    Ne approfitto per riringraziarti (riri inteso come un'altra volta).
    Ciao
    Legnetto

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da sms
    perfetto, poi scrrivi il codice convertito qua sul forum che mi serve visto che utilizzo sempre firefox
    Accidenti Questo volevo dirlo io

Visto che ci sono che penitenza escogitiamo per un utente asp.net che nel forum di scripting, chiede candidamente come si scandisce con javascript un DataGrid?

Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Legnetto
    Su www.codeproject.com qualcuno l'ha fatto e l'ha postato, tempo indietro l'avevo visto.
    A me però non servono, le funzioni in javascript che vanno anche con firefox me le passi tu. (quella famosa che mi hai dato per verificare le date è online da un sacco di tempo e nessuno ancora mi ha detto niente).
    Ne approfitto per riringraziarti (riri inteso come un'altra volta).
    Ciao
    Legnetto
    Ecco, mi sono accorto, nel mio piccolo, che Firefox implementa secondo lo standard, mentre IE implementa sia il quasi standard, sia il non standard per niente. Perciò, se uno scritto va su Firefox, al 99,9999999012999999% va pure su IE. Da cui, Firefox -> buon codice, IE -> codice pessimo

Pietro

Permessi di invio