Allora ci vuole poco.Originariamente inviato da pietro09 più professionale![]()
E gia' che ci siamo riscrivo anche la gestione dell'autenticazione passport, ok ? (devo ancora conoscerne uno che l'ha utilizzata)![]()
![]()
Allora ci vuole poco.Originariamente inviato da pietro09 più professionale![]()
E gia' che ci siamo riscrivo anche la gestione dell'autenticazione passport, ok ? (devo ancora conoscerne uno che l'ha utilizzata)![]()
![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Su www.codeproject.com qualcuno l'ha fatto e l'ha postato, tempo indietro l'avevo visto.Originariamente inviato da pietro09
Sei perdonato, ma come penitenza devi convertire tutto il codice della validazione client javascript della microsoft, cioè il file WebUIValidation.js, in codice un po' più professionale e valido pure per FireFox
![]()
![]()
A me però non servono, le funzioni in javascript che vanno anche con firefox me le passi tu.(quella famosa che mi hai dato per verificare le date è online da un sacco di tempo e nessuno ancora mi ha detto niente).
Ne approfitto per riringraziarti (riri inteso come un'altra volta).
Ciao
Legnetto
AccidentiOriginariamente inviato da sms
perfetto, poi scrrivi il codice convertito qua sul forum che mi serve visto che utilizzo sempre firefox![]()
![]()
Questo volevo dirlo io
![]()
![]()
Visto che ci sonoche penitenza escogitiamo per un utente asp.net che nel forum di scripting, chiede candidamente come si scandisce con javascript un DataGrid?
![]()
![]()
Pietro
Ecco, mi sono accorto, nel mio piccolo, che Firefox implementa secondo lo standard, mentre IE implementa sia il quasi standard, sia il non standard per niente. Perciò, se uno scritto va su Firefox, al 99,9999999012999999% va pure su IE. Da cui, Firefox -> buon codice, IE -> codice pessimoOriginariamente inviato da Legnetto
Su www.codeproject.com qualcuno l'ha fatto e l'ha postato, tempo indietro l'avevo visto.
A me però non servono, le funzioni in javascript che vanno anche con firefox me le passi tu.(quella famosa che mi hai dato per verificare le date è online da un sacco di tempo e nessuno ancora mi ha detto niente).
Ne approfitto per riringraziarti (riri inteso come un'altra volta).
Ciao
Legnetto
![]()
Pietro