Pagina 21 di 115 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1143
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Che bella politica Tele2! Invece di tentare di risolvere i problemi che ha già adesso cosa ha pensato di fare? Se andate sul sito trovate la nuova offerta x la 640k! Meno di 19 euro x la flat 640 e i primi tre mesi meno di 9 euro!!! VVoVe:
    Sui disservizi e sui problemi nemmeno un accenno negli avvisi!
    Nessuna offerta nuova invece x la 4 mbit che abbia capito che è un terreno su cui può solo perdere abbandonando al loro destino i suoi abbonati? Temo proprio che qst sia la situazione! Nn ci resta che piangere (o disdire)! Ma dico io col passaparola sul loro penoso servizio che oramai si sta diffondendo ma come sperano di farci altri soldi sopra? Dovrebbero prima trovare un modo x uscire da questo disastro altro che nuove offerte!!!
    Informate quanta + gente possibile nn possono continuare a dare un servizio così scadente e farla franca!
    LIBERO INCOMING!
    Poco prima che tu pubblicassi questa notizia, io avevo immaginato che potesse accadere una situazione del genere, e l'avevo scritto qui
    Sono proprio un mago!!!

Vabbhè, che TELE2 fosse una compagnia poco seria lo si era abbondantemente capito, ma la questione, è che, ormai, sono stati tutti sbugiardati e smerd.ti dall'articolo di Punto-Informatico, quindi, attualmente, non è più possibile, puntare su offerte in WS a 4Mbps a meno che non si abbiano DSLam propri in centrale, per poter fare ciò che si vuole.
    Però, si deve dire una cosa, la 640Kbps di TELE2, fra le loro offerte, è la meno peggio, cioè, dove vi sono meno problemi.
    Tuttavia, ormai, anche se dovessero dare 640Kbps di banda piena 24 ore su 24, ormai, si sono rovinati la reputazione, e nessuno più vorrà richiedere la loro aDSL, nonostante i tentativi che farà il loro call center, nei prossimi giorni.
    Oddio VVoVe: non ci voglio pensare, a quanto mi romperanno i coglio.i con telefonate in ogni momento della giornata quelli del call center, pur non avendo io aDSL di TELE2!!! VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it

CHE SCHIFO!!!

Ho appena letto le nuove offerte di TELE2, e mi è venuto il vomito!!!
    Ma avete visto che fine ha fatto la free?!!? :master: VVoVe:
    E' DIVENTATA UNA SEMIFLAT!!! VVoVe:
    CHE SCHIFO!!!
    Non sanno più da chi prendere i soldi, che obbligano anche quelli a consumo, a pagargli un fisso obbligatorio di 8,95€ mensili comprensivi di 5 ore obbligatorie di traffico aDSL, e le eccedenti a consumo al solito prezzo di 1,79€ orari.
    Sono davvero disgustato!!!
    A questo punto, persino meglio la TELECOM, che le bastardate, te le fa davanti, e non alle spalle!!! :rollo:

Utente di HTML.it
    Cavolo xò adesso mi sono tolto uno sfizio enorme che da mesi non me lo toglievo!
    Se volete provare anche voi sono sicuro vi farà stare meglio e vi farà odiare di meno la vostra ADSL che va come una dial up!
    Ore 01:00 AM mi devo svegliare presto ma non mi interessa voglio ridare un pò di dignità e fiducia al mio modem che è da tanto che le sue lucette non vanno a intermittenza (ricordo di mega download totali termonucleari globali!!!) Mi disconnetto e riconnetto 5 - 6 volte fino a beccare un server swip.net faccio il test con libero, bene siamo sui 3400!! Mi collego su 1 server FTP x scaricarmi la Mandriva 2005 attacco il download manager e... media dichiarata 480 KB/s con picchi continui superiori ai 520 KB/s (ma il limite nn era 512???) VVoVe:
    Che dire lo so che durerà solo fino a domani ma intanto...
    X chi fosse interessato all'esperimento il link è questo: ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...iso/10.2/i586/
    il download manager è il Leechget ma penso che qualsiasi altro vada bene!
    Good nite!

Cavolo xò adesso mi sono tolto uno sfizio enorme che da mesi non me lo toglievo!
    Se volete provare anche voi sono sicuro vi farà stare meglio e vi farà odiare di meno la vostra ADSL che va come una dial up!
    Ore 01:00 AM mi devo svegliare presto ma non mi interessa voglio ridare un pò di dignità e fiducia al mio modem che è da tanto che le sue lucette non vanno a intermittenza (ricordo di mega download totali termonucleari globali!!!) Mi disconnetto e riconnetto 5 - 6 volte fino a beccare un server swip.net faccio il test con libero, bene siamo sui 3400!! Mi collego su 1 server FTP x scaricarmi la Mandriva 2005 attacco il download manager e... media dichiarata 480 KB/s con picchi continui superiori ai 520 KB/s (ma il limite nn era 512???) VVoVe:
    Che dire lo so che durerà solo fino a domani ma intanto...
    X chi fosse interessato all'esperimento il link è questo: ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...iso/10.2/i586/
    il download manager è il Leechget ma penso che qualsiasi altro vada bene!

Good nite!

domanda: che programma è?

Utente di HTML.it

(OT)

(OT)
    totali termonucleari globali!!!
    Terminologia del primo film dedicato al mondo dei computer, utilizzanti anche modem e linea telefonica.
    Ricorda che la password era JOSHUA!!! (OT)

Utente di HTML.it

Re: (OT)

Originariamente inviato da ennemi
    (OT)

Terminologia del primo film dedicato al mondo dei computer, utilizzanti anche modem e linea telefonica.
    Ricorda che la password era JOSHUA!!! (OT)
    ehehehe si era proprio JOSHUA!
    x PASTORE414: se intendi il download manager io uso il leechget 2004 pratico e soprattutto senza malware a differenza del DAP o del freshdownload! Se parli del link lì ti scarichi la versione 2005 della mandriva linux sono 3 cd io ho scaricato solo il primo cd 700 MB in meno di mezz'ora!!!!

Utente di HTML.it
    L'altro giorno si parlava del tele2 francese che sta proponendo l'adsl 16 MB a 7,50 Euro...

Per curisità ho fatto qualche ricerca su google e ho visto innazitutto che questa offerta è solo per le zone coperte mentre le restanti zone viaggiano a 2 MB a 23,85 euro....

ma a parte questi dettagli tecnici la cosa piu' interessante è che facendo una ricerca un po' piu' specifica si scoprono tantissimi forum francesi di gente che si lamenta di tele2 anche in francia per assenza di linea, per connessione lenta, per il call center inefficiente....

...ho letto alcuni post e devo dire che a quanto pare gli operatori del call center francese sono molto piu' cattivi dei nostri....c'è molta gente che scrive che ha formattato il pc seguendo le istruzioni degli operatori....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giusk80
    L'altro giorno si parlava del tele2 francese che sta proponendo l'adsl 16 MB a 7,50 Euro...

Per curisità ho fatto qualche ricerca su google e ho visto innazitutto che questa offerta è solo per le zone coperte mentre le restanti zone viaggiano a 2 MB a 23,85 euro....

ma a parte questi dettagli tecnici la cosa piu' interessante è che facendo una ricerca un po' piu' specifica si scoprono tantissimi forum francesi di gente che si lamenta di tele2 anche in francia per assenza di linea, per connessione lenta, per il call center inefficiente....

...ho letto alcuni post e devo dire che a quanto pare gli operatori del call center francese sono molto piu' cattivi dei nostri....c'è molta gente che scrive che ha formattato il pc seguendo le istruzioni degli operatori....
    Continuo a pensarla sempre peggio su TELE2!!!

Utente di HTML.it
    A me sembra che i problemi siano passati, ho appena scaricato 2 MB da rete libero,

--> DATI BINARI (2MB)
    Scaricati 2097152 byte in 3,9 secondi
    Transfer rate: 4260339 bps - 520,06 KB/s

contanto che sono le 4 del pomeriggio, che non penso che ci sia meno intasamento del mese scorso, cosa diavolo stanno combinando?
    Questa è la domanda che farò quando vedrò la fattura che mi addebiteranno i 58 euro degli ultimi 2 mesi a passo di lumaca.
    Il mio ip è sempre della classe 83.xxx.xxx.xxx quindi sempre swipnet, non vorrei che quando mi hanno chiamato i signori di tele2 mi abbiano "spostato forzatamente" sui server decenti in modo di farmi stare zitto

@malefixx

Ho provato su linux l'analisi del tcp di speedguide, e anche li mi da MTU di 1460 (quindi c'è poco da usare programmi vari per cambiare il reg di windows) inoltre l'RWIN linux lo assegna dinamicamente e a velocità di ca 2 Mb/s me lo settava a circa 70mila...a 4 Mb penso sia circa il doppio

Poco fa mi ha contattato tele2... ma nn ho preso io la telefonata perke' dormivo.. cmq voleva avvisare ke la migrazione in questi giorni era finta... bla bla.. euqndo mio padre le ha detto ke io ero avvilito.. lei ha detto:" ma perke'? ma come mai.. bla bla.." cmq rikiama alle 17 per parlare con me... Vi faccio sapere...
    Ma a voi e' successo?

Permessi di invio