Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: chiamare con Skypho

Utente di HTML.it

chiamare con skypho

si sto utilizzando x-lite, perchè c'è alternativa?? Cliccando col tasto dx si mi dice voip.eutelia.it registred

Non ho un router ma un normale modem adsl, però il mio computer è in rete con un altro, ma il modem è istallato su questo dove sto utilizzando eutelia...

ho fatto la prova a digitare sul dos: ipconfig e mi dice che ho un inidirizzo ip 62.123..... subnet mask 255.255..... e un gateway prefedinito: 62.123.... ecc
    cmque ho fatto la prova a chiamare un altro numero di skypho e funziona il problema è sulle chiamate verso i numeri telecom e cellulari...

l'email dell'assistenza mandata da 24h mi dice che hanno ricevuto il messaggio, e provvederanno al + presto... mi sa tanto di un email autamica....!
    ciao
    grazie sempre
    internet se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo... o sarebbe meglio?

scusami ma allora la domanda e' ancora piu' banale... hai caricato del credito? Per chiamare numeri "normali" serve pagare...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    certo, avevo specificato anche nella prima domanda... a questo ci arrivavo...
    internet se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo... o sarebbe meglio?

vedo che non sei l'unico (vedi qui ), non vorrei ci sia un problema dalla loro parte. io riesco a chiamare senza problemi ma con un phone adapter.

al momento sono senza idee... prima di disperare prova a chiamare il numero dell'assistenza!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio