Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it

risposta positiva

si il problema e' proprio risolto kaspersky non ha rilevato nulla per fortuna e' finita questa lotta ... posso dormire serenamente da stasera! e ancora una volta grazie! buona notte!

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ricordati di creare un punto di ripristino come ti ho spiegato sopra
    Start>accessori>Utilità di sistema>Ripristino di configurazione di sistema>metti il puntino nella casella "Crea un punto di ripristino>clicca su "Avanti" nella casella metti un nome che vuoi e la data>clicca su "Crea" quando hai finito clicca su "Esci"
    Buona notte

Utente di HTML.it

notte

ma il punto di ripristino lo devo creare dopo aver eliminato i file dal sistema giusto? o lo devo fare adesso? domani levo i file dal sistema e poi creo un punto di ripristino... notte!

Il punto di ripristino lo devi creare dopo che:
    1-Hai disabilitato il ripristino(1°passo che ti ho messo)
    2-Riavviato il pc
    3-Riabilitato il ripristino,togliendo la spunta da quella casella e confermando(applica>ok)
    Adesso puoi creare il punto di ripristino

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    re x MARI978

tu hai fatto un unico sbaglio, quello di non leggerti prima i link IN RILIEVO di questo forum (pagina iniziale)

In rilievo:LEGGERE ATTENTAMENTE: HOME PAGE redirezionate, POP-UP, SPYWARE, TROJAN, DIALER, VIRUS

In rilievo:LINK UTILI

per cui non attenendoti in futuro ai consigli ivi indicati potrai trovarti nuovamente in situazioni simili: l'importante è afferrare il concetto

Non mi sembra una cosa molto giusta verso gli utenti del forum scrivere un messaggio privato in pubblico.

I file vanno prima eliminati dalla modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disabilitato. Ripristino configurazione di sistema non serve ad eliminare il malware.

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    Non mi sembra una cosa molto giusta verso gli utenti del forum scrivere un messaggio privato in pubblico.
    non essere geloso!
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Originariamente inviato da thomas_anderson

I file vanno prima eliminati dalla modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disabilitato. Ripristino configurazione di sistema non serve ad eliminare il malware.
    Invece di premere su rispondi nella sua discussione,ha cliccato per aprire un altro topic, :maLOL:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ho unito le discussioni, la prossima volta MARI978 fai più attenzione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio