si il problema e' proprio risolto kaspersky non ha rilevato nulla per fortuna e' finita questa lotta ... posso dormire serenamente da stasera!![]()
e ancora una volta grazie! buona notte!
si il problema e' proprio risolto kaspersky non ha rilevato nulla per fortuna e' finita questa lotta ... posso dormire serenamente da stasera!![]()
e ancora una volta grazie! buona notte!
Ricordati di creare un punto di ripristino come ti ho spiegato sopra
Buona notteStart>accessori>Utilità di sistema>Ripristino di configurazione di sistema>metti il puntino nella casella "Crea un punto di ripristino>clicca su "Avanti" nella casella metti un nome che vuoi e la data>clicca su "Crea" quando hai finito clicca su "Esci"![]()
![]()
ma il punto di ripristino lo devo creare dopo aver eliminato i file dal sistema giusto? o lo devo fare adesso? domani levo i file dal sistema e poi creo un punto di ripristino... notte!
Il punto di ripristino lo devi creare dopo che:
1-Hai disabilitato il ripristino(1°passo che ti ho messo)
2-Riavviato il pc
3-Riabilitato il ripristino,togliendo la spunta da quella casella e confermando(applica>ok)
Adesso puoi creare il punto di ripristino![]()
re x MARI978
tu hai fatto un unico sbaglio, quello di non leggerti prima i link IN RILIEVO di questo forum (pagina iniziale)
In rilievo:LEGGERE ATTENTAMENTE: HOME PAGE redirezionate, POP-UP, SPYWARE, TROJAN, DIALER, VIRUS
In rilievo:LINK UTILI
per cui non attenendoti in futuro ai consigli ivi indicati potrai trovarti nuovamente in situazioni simili: l'importante è afferrare il concetto
![]()
Non mi sembra una cosa molto giusta verso gli utenti del forum scrivere un messaggio privato in pubblico.![]()
I file vanno prima eliminati dalla modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disabilitato. Ripristino configurazione di sistema non serve ad eliminare il malware.![]()
Mi sa che non ha afferrato:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=931221
![]()
non essere geloso!Originariamente inviato da thomas_anderson
Non mi sembra una cosa molto giusta verso gli utenti del forum scrivere un messaggio privato in pubblico.![]()
![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
Invece di premere su rispondi nella sua discussione,ha cliccato per aprire un altro topic,Originariamente inviato da thomas_anderson
I file vanno prima eliminati dalla modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disabilitato. Ripristino configurazione di sistema non serve ad eliminare il malware.![]()
![]()
![]()
:maLOL:
Ho unito le discussioni, la prossima volta MARI978 fai più attenzione.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo