Io attendo il momento in cui chiameranno me (a me il contratto scade il prossimo mese). Non vedo proprio l'ora......VVoVe:
Io attendo il momento in cui chiameranno me (a me il contratto scade il prossimo mese). Non vedo proprio l'ora......VVoVe:
Vi auguro di avere più fortuna di me. Io ho iniziato la disdetta dal 04.11.2005! A tutt'oggi sono fermo. Nessuno mi riesce ad installare una ca..o di adsl. E sapete che penso? Che la colpa sia di telecoz! Forse credo più a Tele2 stavolta! E' telecoz che non fa un caiser per liberare la linea, se non altro perchè tele2 mi ha messo per iscritto che ha comunicato a telecoz di liberare la linea. Se non si risolve la questione, penso di interessare il Giudice di Pace!
Ma che ci vuole?
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391
x BILAMACO:
Dunque anche se inutile ti ripeto l'iter disdetta;
Invia 2 raccomandate A/R disdetta a Segrate e Coppito (AQ)-Poi dal sito Tele2 trovi anche il fax a cui indirizzare la disdetta (anche qui sul forum lo trovi)-appena ricevi la conferma ricezione raccomandate Tele2 ha 15gg. x toglierti la portante e liberarti la linea (Telecom permettendo)-vedi qualche sito dei consumatori tipo ADUC che ti consiglieranno eventuali azioni legali (a cui credo tu non debba giungere xchè ti libereranno la linea ADSL)-poi scegli la meglio che la tua zona ti offre.
Ciao ed in bocca al lupo
Viet Vo Dao
az...! Adesso lo sconforto è totale, perchè tutte le cose mi hai consigliato già le ho messe in pratica...Originariamente inviato da tmviet
x BILAMACO:
Dunque anche se inutile ti ripeto l'iter disdetta;
Invia 2 raccomandate A/R disdetta a Segrate e Coppito (AQ)-Poi dal sito Tele2 trovi anche il fax a cui indirizzare la disdetta (anche qui sul forum lo trovi)-appena ricevi la conferma ricezione raccomandate Tele2 ha 15gg. x toglierti la portante e liberarti la linea (Telecom permettendo)-vedi qualche sito dei consumatori tipo ADUC che ti consiglieranno eventuali azioni legali (a cui credo tu non debba giungere xchè ti libereranno la linea ADSL)-poi scegli la meglio che la tua zona ti offre.
Ciao ed in bocca al lupo![]()
![]()
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391
BILAMACO,
Di che zona sei.....non se nella tua zona ma qui a Milano Tele2 x sua colpa ha perso molti clienti e ricevuto anche diffide legali, quando bastava solamente dire la verità e nell'attesa di avere sue proprio centraline, abbassare i prezzi e/o fare promozioni ai clienti buggerati sulla "reale" velocità di navigazione.
Non disperare.....![]()
![]()
Viet Vo Dao
Come molti gia hanno detto, si stanno riavendo i soliti problemi e la linea fa di nuovo schifo!![]()
Quoto.......
Il problema è nuovamente presente da 3 giorni!!!!!!
Interesse e passione:
Che fallisca Tele2!!!!!!!!
Incredibile ragazzi pensavo di essere precipitato di nuovo solo io nel tunnel dei 100k! Mio dio stiamo rivivendo l'incubo dei 3 mesi maledetti!!VVoVe:
Sono della zona orientale di Napoli e registro velocità sui 100k e meno proprio da 3 giorni!!! Ragazzi riportiamo tutti lo stesso problema? Allora è sul tutto il territorio nazionale?![]()
Anche io da Napoli, stessi problemi da 3 gg. dopo un periodo che andavo stabilmente sui 1800 kb, ora sono di nuovo sotto i 100 kb, sono veramente stufo, ma che combinano?
A questo punto non puo essere un sovraccarico se tutti abbiamo lo stesso problema negli stessi periodi.
C'è qualcuno che sappia dare una spiegazione logica a tale fenomeno?
Unica soluzione: Disdire!!![]()