Ecco quà:
- Formato WMF
- Formato SWF
- Formato FLA (zip)
Fammi sapere..
![]()
Ecco quà:
- Formato WMF
- Formato SWF
- Formato FLA (zip)
Fammi sapere..
![]()
I love Ctrl+Z
vedo solo quelloin wmf (estensione a me poi sconosciuta)..cavolo.ma xchè non me ne va liscia una?Il formato .fla me l osalva, vado ad aprirlo e mi dice "file inatteso"...il swf me l oapre ma non me lo visualizza tirnadomi fuori l'icona di quicktime con sopra un punto interrogativo...e no nparte..madòòòòò![]()
Il WMF è un Windows Meta File un formato vettoriale, che puoi
importare in flash.
Che versione di flash hai?
I love Ctrl+Z
Flash MX vers.6
Il fatto strano poi è l'swf.."cribbio"....![]()
![]()
ora lo vedo..no nso come mai..bho...grazie davvero tanto anche se forse cmq ho sbagliato io a descriverti cosa mi serviva... :master:
Prova ora..
Aggiorna la pagina..
I love Ctrl+Z
Hai bisogno di qualche modifica?Originariamente inviato da edmungio
ora lo vedo..no nso come mai..bho...grazie davvero tanto anche se forse cmq ho sbagliato io a descriverti cosa mi serviva... :master:
I love Ctrl+Z
madò...s emi dici cosi davvero mi sento male..ma a te devon farti davvero "Santo subito"...cmq grazie davvero...ti mando le piccole modifiche in privato nella tua email... e ancora grazie grazie davvero...mi stai salvando il cu... x stasera...Originariamente inviato da Kavaweb
Hai bisogno di qualche modifica?![]()
Vai tranquillo, se posso aiutarti lo faccio volentieri![]()
Ma tra 15 min devo andare fuori e non ho il computer,
se non faccio in tempo se ne parlerà stasera..
I love Ctrl+Z
vai vai spedito tutto chiaro e conciso...se tu ce la facessi..davvero vado fin oa Compostela in pellegrinaggi oa piedi ed a Roma da Razingher x avviare la pratica di santificazione..visto che alle 19 mi paicerebbe far vedere la bozza al cliente..e leggi bene quel che ti ho scritto in fondo!Dico sul serio!![]()