infatti faceva ridere.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
hai le tue cose?
era una battuta, cribbio [/supersaibal]
infatti faceva ridere.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
hai le tue cose?
era una battuta, cribbio [/supersaibal]
ho lavorato con le Chick's on speed...ma credo siano VIP per 20 persone.
La sorella di un'amica di mia mamma è Milva.
ehm...e poi...i Subsonica...ma tutti quelli di torino bene o male li conoscono, io Samuel ho rischiato di investirlo almeno 3 volte![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
gne gne, non ti è venuta bene, gne gne[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
hai le tue cose?
era una battuta, cribbio [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
uh uh io ho parlato al telefono con bruno longhi, piccinini, e la governante filippina di casa vianello
io una volta ho rischiato di investire il Piotta[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
ho lavorato con le Chick's on speed...ma credo siano VIP per 20 persone.
La sorella di un'amica di mia mamma è Milva.
ehm...e poi...i Subsonica...ma tutti quelli di torino bene o male li conoscono, io Samuel ho rischiato di investirlo almeno 3 volte[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
solo rischiato?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
io una volta ho rischiato di investire il Piotta [/supersaibal]
ah, dimenticavo il mio pezzo forte, avevo la casa al mare di fianco a quella di Cristina D'Avena![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
mmh ho incontrato i blink182 per 20 minuti a bologna 2 anni fa, abbiamo parlato anche se io con l'inglese ero messo abbastanza male e non capivo molto![]()
poi bho sono amico dei finley ma voi nn sapete neanche chi sono giustamente![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
solo rischiato?
ah, dimenticavo il mio pezzo forte, avevo la casa al mare di fianco a quella di Cristina D'Avena[/supersaibal]
cristina in costume oddiiooo
ah, dimenticavo, indirettamente conosco anche LA VELINA MORA.
indirettamente nel senso che un amico tramite la suocera di sua sorella che sta in botswana l'ha contattata telepaticamente.
dice che sta bene.
io una sera ho incontrato una marea di modelle..
ho testimoni![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)