Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164
    Utente di HTML.it

perfettoooooooooooooo

lui non puo fare quello che facciamo noi ...perche non e e commerciale x lui, e chiaro che senza di lui noi non esistiamo e se non esistiamo non esiste nemmeno lui con il suo pr lui fa le cose tipo armatevi e poi partite che io vi seguo... noi lavoriamo con le sue api... se lui vuole che noi facciamo rosso ...e rosso, non inventiamo niente, capisci????????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: perfettoooooooooooooo

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    lui non puo fare quello che facciamo noi ...perche non e e commerciale x lui, e chiaro che senza di lui noi non esistiamo e se non esistiamo non esiste nemmeno lui con il suo pr lui fa le cose tipo armatevi e poi partite che io vi seguo... noi lavoriamo con le sue api... se lui vuole che noi facciamo rosso ...e rosso, non inventiamo niente, capisci???????? [/supersaibal]
    si si capisco.. non mi tornava il fatto che toolbarqueries.google.com avesse pr5 mentre la toolbar del browser 4, quindi toolbarqueries.google.com fra una settimana aggiorna anche la barretta verde...
    ma alla fine di quei 50dc il valore del pr che fra una settimana google fa apparire nella barretta del broweser è quello che attualmente appare in toolbarqueries.google.com??
    ciauz :P

Utente di HTML.it

SEGUIMI

secondo una logica...la toor dovrebbe essere live... cioe dovrebbe aggiornarsi a secondi, tipo se ti link oggio il pataterno non dovresti vederti tra tre mesi con pr attualizzato ma dovresti vederti subito.IO lo capisco pure credimi non gli conviene fatti vedere online i cavoli suoi

Utente di HTML.it

Re: SEGUIMI

secondo una logica...la toor dovrebbe essere live... cioe dovrebbe aggiornarsi a secondi, tipo se ti link oggio il pataterno non dovresti vederti tra tre mesi con pr attualizzato ma dovresti vederti subito.IO lo capisco pure credimi non gli conviene fatti vedere online i cavoli suoi [/supersaibal]
    perchè non gli conviene? ci voglio troppe risorse?

Utente di HTML.it

ma tu hai capito che interesse ha?

QUELLO TRA POCO PUO DECIDERE SE TU DEVI ANDARE A PIEDI X SEMPRE OPPURE con la ferrari,lui non sa se tu sai tutti i suoi bug... e ce ne sono credimi, ma lui sa pure che tu pensi al suo pr e pertanto sei un fesso qualunque(esempionon offenderti)io conosco tipi che fanno i fessi x non anare a fare le guerre, e fessi che fanno credere che essere dii xche altri fessi hanno detto lui sa qualcosa...ecc ecc, poi a napoli ti spiego live

Utente di HTML.it

Re: ma tu hai capito che interesse ha?

QUELLO TRA POCO PUO DECIDERE SE TU DEVI ANDARE A PIEDI X SEMPRE OPPURE con la ferrari,lui non sa se tu sai tutti i suoi bug... e ce ne sono credimi, ma lui sa pure che tu pensi al suo pr e pertanto sei un fesso qualunque(esempionon offenderti)io conosco tipi che fanno i fessi x non anare a fare le guerre, e fessi che fanno credere che essere dii xche altri fessi hanno detto lui sa qualcosa...ecc ecc, poi a napoli ti spiego live [/supersaibal]
    ehehe fai o scem p nun andà a fa a guerr
    ok aspetterò la spiegazione live.

cmq tutto sommato ho capito

Re: ma tu hai capito che interesse ha?

QUELLO TRA POCO PUO DECIDERE SE TU DEVI ANDARE A PIEDI X SEMPRE OPPURE con la ferrari,lui non sa se tu sai tutti i suoi bug... e ce ne sono credimi, ma lui sa pure che tu pensi al suo pr e pertanto sei un fesso qualunque(esempionon offenderti)io conosco tipi che fanno i fessi x non anare a fare le guerre, e fessi che fanno credere che essere dii xche altri fessi hanno detto lui sa qualcosa...ecc ecc, poi a napoli ti spiego live [/supersaibal]
    Mi dispiace contraddirti key...
    Ma non è cosi.
    Vedete complotti alla X files quando dietro c'è spesso solo la smorfia napoletana.
    PURTROPPO.
    Non lo dico perchè lo penso.
    Lo dico perchè lo so.

Ragazzi il PR è un calcolo luuuuuuuuuungo.
    Ma luuuuungo tanto.
    Non ne avete idea.
    E' facile trascrivere la solita formuletta e dire "ecco!".
    Meno facile è iterarla a miliardi di pagine in cui il calcolo di ognuna DIPENDE dai risultati di tutte le altre e cosi via.
    E lo è anche per le macchine piu complesse.
    mai sentito parlare di iterazioni approssimate?
    Voi vedete solo le fasi finali.
    perchè credete che duri mesi? Non han voglia di cliccare su aggiorna?
    Vogliono far "rosicare" i webmaster?
    Ma LOL
    han meglio da fare a mountain view... (esempio godersi il posto che è clamorosamente bello :-P )
    Non dico AdSense....ma lo dico...(piccola ma non PICCOLA nota polemica verso le ten Google Roules - o rooooooles!?!).
    Davvero potete anche solo immaginare per un secondo una cosa simile??????????
    Nulla di tutto ciò.
    Il PR è un calcolo dannatamente lungo, anche per Google e piu il web cresce e piu il calcolo si fa esponenziale.
    perchè quello che vedete è il VERO PR si..
    ma di ALMENO un mese fa?
    perchè tutto si ghiacchia a mesi prima del calcolo?
    Vi siete mai chiesti il perchè?
    PERCHE hanno iniziato i calcoli un mese fa ( ma io credo un mese e mezzo almeno, almeno questa volta ).
    Diffidate di quelli che vi dicono che il PR è calcolato in maniera continua e - non si sa bene perchè - aggiornano la toolbar solo una tantum, per una sorta di sadismo verso i web master.
    Sono CAXXATE, ma caxxate clamorose, credetemi.

Si veda qui (non lo dico io...ci mancherebbe...e chi sono io!?!? :-) ):

http://www.iprcom.com/papers/pagerank/

Traducetelo.
    Studiatevelo.
    E poi eventualmente polemizzate ( ma se lo avrete capito non credo avrete molto da ribattere ).
    L' ha scritto uno intelligente :-D
    Che ne so io?
    ..............Mah!
    fatto sta che il PR sta diventando un algoritmo non piu adatto a descrivere il web.
    E questo è vero come è vero che lo zucchero fa ingrassare.
    Perchè?
    Beh ci arriverebbe anche mio cugino.
    Ed ha 4 anni.
    Spesso Google non è banale...qualcosa di piu.
    E sapete in cosa si traduce ciò?
    In gente che pensa che ci siano scienziati in camice bianco dietro che fanno RICERCAAAAAAAAAAA.
    In realtà non riescono (vogliono!?!?) nemmeno filtrare lo spam piu banale e campano sulla fama e su miti greci che si nutrono di loro stessi.
    Su dai non scherziamo.
    E poi si creano leggende metropolitane del tipo che un buco in una strada è stato creato da un meteorite alieno invece di essere stato provocato dall'usura delle automobili.
    Un buco in una strada è stato provocato dal caldo in Agosto e dal fatto che il comune non ha rimediato.
    Putno.
    Non abboccate alle leggende metropolitane dei coccodrilli bianchi nelle fogne di NY.
    Un ingegnere è un ingegnere, non un pazzo (oddio...).
    Una domanda ora.
    Esiste già ed è in circolazione un algoritmo tremendamente piu efficace.
    Diciamo in fase beta...
    Piccolo quiz.
    Chi indovia è bravo.
    Dai è facile....
    è solpra le nostre teste!

AHHHHH che bello sfogo...erano mesi...mi ci voleva proprio.
    a qualcuno lo dovevo pur dire.

Saluti a tutti

a questo punto possiamo dire che c'è stato un aggiornamento o dalle parti di google hanno cambiato idea e fatto un clamoroso rollback?
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Re: Re: ma tu hai capito che interesse ha?

[supersaibal]Originariamente inviato da superdan
    Mi dispiace contraddirti key...
    Ma non è cosi.
    Vedete complotti alla X files quando dietro c'è spesso solo la smorfia napoletana.
    PURTROPPO.
    Non lo dico perchè lo penso.
    Lo dico perchè lo so.

Ragazzi il PR è un calcolo luuuuuuuuuungo.
    Ma luuuuungo tanto.
    Non ne avete idea.
    E' facile trascrivere la solita formuletta e dire "ecco!".
    Meno facile è iterarla a miliardi di pagine in cui il calcolo di ognuna DIPENDE dai risultati di tutte le altre e cosi via.
    E lo è anche per le macchine piu complesse.
    mai sentito parlare di iterazioni approssimate?
    Voi vedete solo le fasi finali.
    perchè credete che duri mesi? Non han voglia di cliccare su aggiorna?
    Vogliono far "rosicare" i webmaster?
    Ma LOL
    han meglio da fare a mountain view... (esempio godersi il posto che è clamorosamente bello :-P )
    Non dico AdSense....ma lo dico...(piccola ma non PICCOLA nota polemica verso le ten Google Roules - o rooooooles!?!).
    Davvero potete anche solo immaginare per un secondo una cosa simile??????????
    Nulla di tutto ciò.
    Il PR è un calcolo dannatamente lungo, anche per Google e piu il web cresce e piu il calcolo si fa esponenziale.
    perchè quello che vedete è il VERO PR si..
    ma di ALMENO un mese fa?
    perchè tutto si ghiacchia a mesi prima del calcolo?
    Vi siete mai chiesti il perchè?
    PERCHE hanno iniziato i calcoli un mese fa ( ma io credo un mese e mezzo almeno, almeno questa volta ).
    Diffidate di quelli che vi dicono che il PR è calcolato in maniera continua e - non si sa bene perchè - aggiornano la toolbar solo una tantum, per una sorta di sadismo verso i web master.
    Sono CAXXATE, ma caxxate clamorose, credetemi.

Si veda qui (non lo dico io...ci mancherebbe...e chi sono io!?!? :-) ):

http://www.iprcom.com/papers/pagerank/

Traducetelo.
    Studiatevelo.
    E poi eventualmente polemizzate ( ma se lo avrete capito non credo avrete molto da ribattere ).
    L' ha scritto uno intelligente :-D
    Che ne so io?
    ..............Mah!
    fatto sta che il PR sta diventando un algoritmo non piu adatto a descrivere il web.
    E questo è vero come è vero che lo zucchero fa ingrassare.
    Perchè?
    Beh ci arriverebbe anche mio cugino.
    Ed ha 4 anni.
    Spesso Google non è banale...qualcosa di piu.
    E sapete in cosa si traduce ciò?
    In gente che pensa che ci siano scienziati in camice bianco dietro che fanno RICERCAAAAAAAAAAA.
    In realtà non riescono (vogliono!?!?) nemmeno filtrare lo spam piu banale e campano sulla fama e su miti greci che si nutrono di loro stessi.
    Su dai non scherziamo.
    E poi si creano leggende metropolitane del tipo che un buco in una strada è stato creato da un meteorite alieno invece di essere stato provocato dall'usura delle automobili.
    Un buco in una strada è stato provocato dal caldo in Agosto e dal fatto che il comune non ha rimediato.
    Putno.
    Non abboccate alle leggende metropolitane dei coccodrilli bianchi nelle fogne di NY.
    Un ingegnere è un ingegnere, non un pazzo (oddio...).
    Una domanda ora.
    Esiste già ed è in circolazione un algoritmo tremendamente piu efficace.
    Diciamo in fase beta...
    Piccolo quiz.
    Chi indovia è bravo.
    Dai è facile....
    è solpra le nostre teste!

AHHHHH che bello sfogo...erano mesi...mi ci voleva proprio.
    a qualcuno lo dovevo pur dire.

Saluti a tutti [/supersaibal]

urca, bel pezzo, interessante...
    sai che qualche sospetto su quello che dici l'ho sempre avuto
    anch'io?

soprattutto sul fatto che il pr reale è quello che viene raggiunto dopo il supercalcolo.. volevo però fare la prova del 9 con l'aggiornamento che sta per avvenire (sembra..)

ps. i coccodrilli nelle fogne di NY non esistono? che delusione..
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

... ma nn si era detto ormai da tempo di 'dimenticarsi' del PR? :master:

Permessi di invio