Pagina 6 di 18 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    quindi non vedo lo scandalo in questo ban. [/supersaibal]
    non sono stata chiara. tu hai agito in modo impeccabile, da regolamento, anzi hai persino tollerato sinchè hai potuto.
    non parlavo minimamente di TE.

volevo porre alla ribalta che a livello utonto a volte si tende a prender di mira la gente fino a farla andare via o sbroccare di brutto. si parte dallo scherzo e poi si degenera in modo sempre più pesante.

nessuno scandalo, ma un atteggiamento che in futuro forse è il caso di non replicare con chi non ha voglia di assecondarlo.

ad esempio eyes sembra non prendersela, per cui possiamo perculizzarlo senza problemi.
    riguardo andropoff invece direi che è un dovere morale prenderlo per i fondelli.

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Per esempio, te è facilissimo farti andare in bestia, e non occorre nemmeno insultarti [/supersaibal]
    si, ma non sul forum

cmq per la tua raccolta sappi che normalmente una frase del genere accende il mio spirito di avvocato del diavolo che e' un piacere

Mah ... quando vai a stuzzicare le persone, lo impari quasi sempre dopo se erano poi permalosette o meno ... ehm ehm
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna

volevo porre alla ribalta che a livello utonto a volte si tende a prender di mira la gente fino a farla andare via o sbroccare di brutto. si parte dallo scherzo e poi si degenera in modo sempre più pesante.
    [/supersaibal]

verissimo. però in questi casi non ho mai negato un mio intervento. quindi perdere il lume della ragione non ha senso. tutto qui.
    w la topa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
    Mah ... quando vai a stuzzicare le persone, lo impari quasi sempre dopo se erano poi permalosette o meno ... ehm ehm [/supersaibal]
    bè nikita me la ricordo mandare a farsi fot... ehm benedire un pò di gente..

ma perseverare est diabolicum...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    bè nikita me la ricordo mandare a farsi fot... ehm benedire un pò di gente..

ma perseverare est diabolicum... [/supersaibal]
    Quando vedi una volta che una parolina del piffero ha bruciato mezza foresta amazzonica, dovrebbe accendersi una lampadina da qualche parte. Sta poi a te capirla o meno.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    si, ma non sul forum

cmq per la tua raccolta sappi che normalmente una frase del genere accende il mio spirito di avvocato del diavolo che e' un piacere [/supersaibal]
    Sì che ti stizzisci, eccome
    Solo che hai abbastanza testa da non scadere

Non so di che raccolta parli

Comunque, pensandoci, mi sono incaxxata seriamente due volte, qui sul forum, in antrambi i casi non per divergenze con altri o prese per il culo ai miei danni, ma sempre per l'immensa stupidità dei miei interlocutori, ciechi che pretendevano di fare i critici d'arte

Credo di poter dire che se non ho avuto un contegno da ban allora, non potrà mai succedere (non per degl insulti o un comportamento indegno, voglio dire)
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ... non ho mai negato un mio intervento.[/supersaibal]

:supersaibal:

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non so di che raccolta parli
    [/supersaibal]
    era 'na battuta: un giorno mi dicesti che inizi ad avere un certo numero di argomenti per farmi arrabbiare e ti segnalavo che questo e' un altro

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma anche P!nk era stata bannata o era stato solo un cambio di nick?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio