Certo che sì: è un diritto delle donne, una rivendicazione del tutto legittima, dati i soprusi generali del sesso maschile; almeno, lasciateci un giorno in cui la società ci festeggi e ci riconosca il diritto di esistere, alla fine.
Certo che sì: è un diritto delle donne, una rivendicazione del tutto legittima, dati i soprusi generali del sesso maschile; almeno, lasciateci un giorno in cui la società ci festeggi e ci riconosca il diritto di esistere, alla fine.
Il re è nudo (cit).
il contentino[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Certo che sì: è un diritto delle donne, una rivendicazione del tutto legittima, dati i soprusi generali del sesso maschile; almeno, lasciateci un giorno in cui la società ci festeggi e ci riconosca il diritto di esistere, alla fine. [/supersaibal]![]()
Nope.
ma se a sto mondo comandano tutto le donne[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Certo che sì: è un diritto delle donne, una rivendicazione del tutto legittima, dati i soprusi generali del sesso maschile; almeno, lasciateci un giorno in cui la società ci festeggi e ci riconosca il diritto di esistere, alla fine. [/supersaibal]![]()
forse è per questo che ce ne sono poche!![supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
La mia era una battuta, secondo le statistiche risulta infatti che la donna è pagata meno dell'uomo, a me non è mai capitato![]()
Parliamo della donna in politicaCi sono troppe poche donne in politica
e tutte isteriche
![]()
[/supersaibal]
![]()
non ti pare di esagerare? almeno nel mondo occidentale...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
ci riconosca il diritto di esistere[/supersaibal]![]()
Le donne hanno tutt'ora un ruolo di secondo piano nella società; relegate a fare le madri e le mogli, le massaie.
Anche quando si affacciano nel mondo del lavoro, pregiudizi, sessismo, scherno, spesso pesanti differenze di trattamento, molestie da parte degli uomini.
E' sacrosanto che abbiano almeno un giorno dedicato a loro.
![]()
Il re è nudo (cit).
Ti sta perculando, sii omo[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
non ti pare di esagerare? almeno nel mondo occidentale...[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Certo che sì: è un diritto delle donne, una rivendicazione del tutto legittima, dati i soprusi generali del sesso maschile; almeno, lasciateci un giorno in cui la società ci festeggi e ci riconosca il diritto di esistere, alla fine. [/supersaibal]
ti manca aeterna?![]()
Adesso...non farne un pandemonio... Certe cose succedono spesso, ma la maggioranza dei casi non è così...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Le donne hanno tutt'ora un ruolo di secondo piano nella società; relegate a fare le madri e le mogli, le massaie.
Anche quando si affacciano nel mondo del lavoro, pregiudizi, sessismo, scherno, spesso pesanti differenze di trattamento, molestie da parte degli uomini.
E' sacrosanto che abbiano almeno un giorno dedicato a loro.
http://www.profumoterapia.it/images/...ndi/mimosa.jpg [/supersaibal]
Poi, relegate a fare le madri, le mogli... Anche noi facciamo i padri, i mariti... e nella maggior parte dei casi siete voi che spingete per il matrimonio!!
Le massaie...vuoi fare cambio e andare a fare qualche lavoro prettamente maschile, tipo il meccanico, o il carpentiere?
Se ti riferisci ai lavori d'ufficio mi sembra che ci siano molte donne che li praticano...Sono ancora gli uomini in maggioranza, per carità, ma non mi sembra che ci sia tutta questa disparità!!
forse è perchè al tg parlano solo dei casi negativi, perchè quelli positivi non fanno notizia...![]()
Parlare di "diritto di esistere" mi sembra esageratissimo!!![]()
boh... vista la fonte non mi stupisco di niente... Ne di perculaggine ne di serietà!! Non me lo sto manco a chiedere...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ti sta perculando, sii omo[/supersaibal]
![]()