3d con più di X risposte, in cui hai scritto, senza nuovi reply dall'ultima visita...![]()
3d con più di X risposte, in cui hai scritto, senza nuovi reply dall'ultima visita...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
vabbè ma voi credete veramente a quanto dice saibal ?
voglio dire da 5 anni l'unica modifica che ho visto sono due pulsantini, il cambio delle faccine e il fantasmagorico cambio del fondino bianco.
![]()
il buco sta per tutti i topic a cui hai partecipato con un tuo reply
cosi sai prima a quali hai gia risposto e quali non sono ancora passati sotto il tuo tappabuchi![]()
sembrerebbe intelligente, una specie di "vidimazione" del controllore, che indica una tua partecipazione. in realtà sembra non sia così, o non funziona bene, perchè in diversi thread in cui ho scritto non ho il marker.[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
il buco sta per tutti i topic a cui hai partecipato con un tuo reply
cosi sai prima a quali hai gia risposto e quali non sono ancora passati sotto il tuo tappabuchi[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
e questa?
questa per ora la vedo su un thread aperto da me che non ha nuove risposte, ma anche altrove. Aspettiamo la legenda va..[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
e questa? [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
aspettiamo bisnonno saibal per la conferma
ma dovrebbe essere appunto il mod del vbulleitn che fa qeullo
[supersaibal]Originariamente inviato da kioto
Scusate se insisto qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda visto che non trovo un contatto per comunicare con lo staff del forum.
Grazie [/supersaibal]
il forum e-conmmerce non ci sarà più![]()
dopo rispondo a tutti gli altri... anche sul significato delle icone
w la topa
la iconcina vecchia rappresenta un 3d in cui tu non hai mai postato, invece le icone nuove sono messe se tu hai scritto almeno una volta in quel 3d.. confermate?
esatto.[supersaibal]Originariamente inviato da sms
la iconcina vecchia rappresenta un 3d in cui tu non hai mai postato, invece le icone nuove sono messe se tu hai scritto almeno una volta in quel 3d.. confermate? [/supersaibal]
quella con il pallino semplice è una discussione in cui hai partecipato. l'icona con le fiamme incazzatissime è un thtread in cui hai patecipato e che ha raggiunto il limite delle 250 visite o 25 risposte
w la topa