Pagina 83 di 98 primaprima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Sito Associazione Culturale

ciao a tutti, non ho mai usato un CMS però è un passo, penso, che prima o poi ogni programmatore deve affrontare.

devo realizzare un sito per un'associazione culturale che dovrà contenere principalmente "articoli" divisi in categorie, le manifestazioni (che possono essere articoli), gallerie di foto, links,news,forum e successivamente integrare il tutto con un mercatino on-line (senza acquisto ma solo un mero elenco di articoli con foto e contatti che gli iscritti possono inserire).

che CMS mi consigliate ?

grazie mille
    www.funkazzisti.it - The Real Venetian Funky Style
    www.feempandora.it - Progetto di Ricerca sullo sviluppo sostenibile
    www.e-makina.it - Web Design

Originariamente inviato da sebaz
    Sito Associazione Culturale

ciao a tutti, non ho mai usato un CMS però è un passo, penso, che prima o poi ogni programmatore deve affrontare.

devo realizzare un sito per un'associazione culturale che dovrà contenere principalmente "articoli" divisi in categorie, le manifestazioni (che possono essere articoli), gallerie di foto, links,news,forum e successivamente integrare il tutto con un mercatino on-line (senza acquisto ma solo un mero elenco di articoli con foto e contatti che gli iscritti possono inserire).

che CMS mi consigliate ?

grazie mille
    Io mi trovo bene con phpBB-XS (anche se dovro' cambiare Host... e' lentissimo), ma volevo provare con PHPEACE destinato ad associazioni no-profit.

Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
    Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura

Originariamente inviato da Torn
    Esatto.. ma anche accessibilità ed usabilità a parte, cosa mi consigliate?
    xaraya

se sei bravo, fai quello che vuoi.

Originariamente inviato da andryonline
    Grazie!
    Avevo già chiesto sul sito che mi hai segnalato (dove ho imparato ad usare WordPress tempo fa), ma mi hanno detto che non è possibile fare tutto quello che mi serve (nemmeno attraverso appositi plugin)...
    non perdere tempo con wordpress....è ottimo, ma limitato ai blog.

piuttosto usa drupal, per quello che vuoi fare. è facile e veloce da imparare.

visto che la funzione di ricerca non funziona vi espongo il mio quesito

voglio fare un sito in 2 lingue, mi va bene anche che ci sia una pagina iniziale dove scelgo la lingua con cui partire.

posso fare questo con mambo?
    ho installato anche mamble fish

oppure cosa mi consigliate...

viva

sto provando joomla in locale. Mi sto rendendo conto che è molto completo e piuttosto intuitivo modificare ciò che mi interessa, tranne una cosa...non riesco a trovare dove modificare l'header

dove l'hanno nascosto? non ditemi che devo caricare l'img dal mio client ftp...ci dev'essere per forza una piccola intefaccia per modificare l'header...no?

danke!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da Fumocamel
    visto che la funzione di ricerca non funziona vi espongo il mio quesito

voglio fare un sito in 2 lingue, mi va bene anche che ci sia una pagina iniziale dove scelgo la lingua con cui partire.

posso fare questo con mambo?
    ho installato anche mamble fish

oppure cosa mi consigliate...

viva
    io ci sto provando con joomla (che è poi l'evoluzione di mambo) ma non riesco ad installare il pacchetto; ottengo questi errori lato admin:

Caricamento component - Caricamento fallito
    ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto.
    [ Continua ... ]
    Caricamento component - Caricamento fallito
    File installazione non trovato:
    /store/domains/.../cms/Joomla/media/install_44488c7827980/
    [ Continua ... ]
    ho scaricato il componente joomfish che trovi a questa pagina: http://forge.joomla.org/sf/projects/joomfish

e non capisco perché mi dà errore
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

anzi quello era l'errore che ricevevo con la versione beta, con la versione scaricabile dall'indirizzo che ho postato ottengo questo bellissimo errore:
    Fatal error: Call to a member function on a non-object in /store/domains/.../cms/Joomla/administrator/components/com_joomfish/admin.joomfish.html.php on line 35

ma poi se vado nei componenti installati mi trovo il joomFish installato...boh

questi hanno il mio stesso problema...ma di tedesco non ci capisco niente

http://www.joomlaportal.de/joomla-ko...tal-error.html

TYPOlight

Non so se è già stato postato da qualcuno: www.typolight.com

Sembra una via di mezzo tra TYPO3 e phpwcms, ed è xhtml-strict/css2, quindi standard compliant e accessibile!!

Vi consiglio caldamente di testarlo...
    ------------------------
    Ciauz!

Permessi di invio