allora è vero, non ho le competenze per capire le persone. nemmeno quando sono sarcasticheOriginariamente inviato da longline
Non stai rispondendo a me vero? Perchè nel caso proprio non ci siamo capiti...
allora è vero, non ho le competenze per capire le persone. nemmeno quando sono sarcasticheOriginariamente inviato da longline
Non stai rispondendo a me vero? Perchè nel caso proprio non ci siamo capiti...
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
mmm interessanteOriginariamente inviato da mame01
guarda nella vita bisogna essere risoluti
Mettile la testa sott'acqua, quando vedi che le gambe si fermano vuol dire che puoi diventare coordinatore
cmq è Tua
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Sarà che lei non ti ritiene adatto a quel ruolo? Poi magari può anche sbagliare ma non ci vedrei nulla di anomalo![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Scusa, ma tu ti rivolgi ad una persona parlandogli del tuo interesse a prendere il suo posto e tu ti aspetti che ti dica come fare??Originariamente inviato da netghost
allora è vero, non ho le competenze per capire le persone. nemmeno quando sono sarcastiche
No, le catene di S. Antonio NOOriginariamente inviato da xegallo
mmm interessante
cmq è Tua![]()
m'immagino netghost nella piscina dei piccoli
con 10 cm di acqua e la CAPA che lo guarda
lui che nuota a papera e le dice
"GUARDA GUARDA COME SGUAZZO, SECONDO TE NON HO LE COMPETENZE????"
:maLOL:
il bello che mi fa, "ah come istruttore e AB c'è sempre bisogno, mentre per i posti da coordinatori la fin ha già fatto i suoi corsi e ha fatto le sue scelte".
Questo ovviamente senza sapere che ho fatto appunto quel corso, e se docenti FIN hanno dato l'ok, chi è lei per dire di no?*
*ovviamente è retorica la risposta![]()
Visto che lei è quella che decide chi può o non può lavorare![]()
…• Io sono Ciuck •…
e comunque netghost
sappi che da ora in poi
è tua
me la spiegate? :master:
…• Io sono Ciuck •…