Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da makemorenoise
    perchè in questo caso il tonno è morto e non crea sicuramente nessun tipo di problema agli altri tonni che ha intorno.

ma cosa c'entra con quello che ho detto?
    Tu non vuoi che cittadini italiani in italia, per me i confini sono delle convenzioni e non capisco perché un essere umano debba stare limitato entro le linee immaginarie in cui ha avuto la fortuna (o più spesso la sfiga) di nascere.

Cosa non ti torna?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma l'idea di vivere in un'Italia di soli italiani vi da così fastidio?
    ma quindi anche noi chiusi qua dentro giusto?
    non che ce ne andiamo in vacanza o a lavorare all'estero, giusto?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    abbiamo una storia che fa invidia a tutti, un territorio da cartolina, il cibo migliore del mondo, le donne più sensuali dell'universo...

a quale scopo ci servirebbe una società pluriculturale?
    la nostra cultura non vi soddisfa abbastanza?
    Mi domando se al di là delle cartoline turistiche tu abbia mai compendiato qualche dato sull'economia interna e sulla demoscopia.

Senza immigrati alcuni settori franerebbero (agricoltura) e un certo stile di vita dovremmo scordarlo (ai nonni chi ci pensa?).

Utente di HTML.it
    vorrei chiarirti che per "italiano" non intendo per forza un bianco, moro, in Italia da millemila generazioni.

un Italiano è colui che nasce in Italia e vive ogni giorno con le nostre abitudini.
    mangia italiano, parla italiano, ama l'Italia e soprattutto ciò che essa rappresenta.

gli altri non sono italiani e sinceramente ne farei a meno.

Originariamente inviato da jamesev
    per me possono fare quello che vogliono basta che non chiedono soldi!
    Ohibò li becca feltri perchè loro non possono ?
    il tempo si fa i fatti suoi

abbiamo una storia che fa invidia a tutti, un territorio da cartolina, il cibo migliore del mondo, le donne più sensuali dell'universo...

Se non te ne sei accorto l'Italia è già un paese pluriculturale e da molto tempo. Sul fatto che abbiamo la storia da fare invidia a tutti, un territorio da cartolina ecc.... è vero a metà. Come per tutte le cose.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    se non te ne sei accorto io me ne sono accorto ed è proprio per questo che scrivo quello che scrivo.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ohibò li becca feltri perchè loro non possono ?
    lo sai che da quando ho visto report ho deciso di evadere le tasse... è un atto di "disubbidienza" pienamente legittimo!

non avranno più una lira dal mio portafogli!

tanto me le detraggono dalla busta paga..
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

se non te ne sei accorto io me ne sono accorto ed è proprio per questo che scrivo quello che scrivo.
    Allora non hai capito che la cultura italiana è proprio un insieme di più culture da diverso tempo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

no, ma se davvero abbiamo tutta sta cultura non dovremmo temere quella estera no?
    Se davvero abbiamo una storia da far invidia a tutti, un territorio da cartolina, il cibo migliore del mondo e le donne più sensuali dell'universo, non saranno certo altre culture, con donne poco sensuali (e ce le abbiamo noi le più belle dell'universo ) o una storia che fa schifo a tutti ( eh, la nostra ce la invidiano tutti tutti ) etc etc a mettere a repentaglio la nostra, non credi?

E poi secondo me siamo già una società pluriculturale, proprio grazie alla storia di cui parli tanto (Mi risultano un sacco di altre dominazioni in Italia, dalla preistoria ad oggi, oltre a quella degli "Italiani" Basta vedere Sicilia, o Sardegna). Perchè adesso dobbiamo negare la pluriculturalità (o come diamine si dice ) e enfatizzare una "falsa" ed unicamente italica cultura ?

Originariamente inviato da dokk

Vogliamo affermare fra gli immigrati i concetti di convivenza e di legalità, costruire una strada di integrazione fondata sul rispetto della Costituzione italiana. Vogliamo rappresentare tutte le etnie e affrontare i temi del lavoro, la sanità, il sociale”.
    A me questo basta e avanza

Permessi di invio