La ciabatte modificata, con quel tipo di attacco, si trovano o vanno fatte????
Il prezzo si aggira intorno alle 150,00 - 200,00
O sbaglio??
O sbaglio??
il costo non lo so , io l'ho fattaOriginariamente inviato da marco.santilli
O sbaglio??
Usa una ciabatta qualsiasi con un adattatore da 2 € ....Originariamente inviato da marco.santilli
O sbaglio??
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Pure io ti consiglio di non scegliere altra marca che non sia APC. Sono anche io un possessore di Backup RS-800 e mantengo per piu' di cinque minuti (ma dipende se sono aperte applicazioni che usano CPU e GFX): monitor LCD 24", PC con almentatore 560W e due schede grafiche, due HD, DVD, DVD-R e router. Anche io ho modificato una ciabatta, spezzando un cavo di per PC e ricollegando i fili all'interno della stessa.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ho visto la famiglia APC Back-UPS CS
http://www.apcc.com/products/family/index.cfm?id=17
e anche APC Back-UPS ES
http://www.apcc.com/products/family/index.cfm?id=21
gli APC Back-UPS ES hanno sia alimentazione di emergenza da batterie sia protezione contro le sovratensioni
cambia solo il design esterno o c'è anche altro???
perchè gli APC Back-UPS ES sembrano anche più facili da nascondere sotto un mobile\scrivania, rispetto a un APC Back-UPS CS
1... 2... 3... prova
Ho trovato anche questo:
APC Back-UPS RS 500
praticamente è il fratello minore di quello da voi suggerito:
APC Back-UPS RS 800
Tra uno e l'altro la differenza sta nei watt di uscita
Più watt ha, più dura la batteria in mancanza di alimentazione, o sbaglio??
Quindi con quello da 500 avrò un tempo miniore di alimentazione
Prendi l'800, il 500 (benche' le specifiche dicano altro) dovrebbe durare molto meno, tieni presente che i watt disponibili non sono proporzionali alla durata, se il carico e' vicino al limite la batteria va giu' in pochissimo tempo. Il sw in dotazione con l'APC mi dice alimenterebbe il mio sistema per 22 minuti... figuriamoci, se raggiungo i 5 minuti sono fortunato.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
in effetti la famiglia APC Back-UPS RS
http://www.apcc.com/products/family/index.cfm?id=23
è superiore ai CS e ES
non solo perchè si può avere maggiore autonomia (vedi modelli RS800 o RS1000) ma anche perchè ha l' esclusiva funzione di "stabilizzazione della tensione elettrica"
(molto interessante)
![]()
1... 2... 3... prova