Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
    Originariamente inviato da jsmoran
    "Cose di sinistra channel". Tra l'altro è stasera.
    oddio noooo non è domani? me lo son perso?

Originariamente inviato da ZuperDani
    oddio noooo non è domani? me lo son perso?
    il programma è finito la settimana scorsa, oggi c'era un mix di scene dalle varie puntate

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    anche quella di mussi di stamattina non era per niente male...

STAMINALI: MUSSI RITIRA A BRUXELLES PREGIUDIZIALE ITALIA

Sulle cellule staminali, il ministro per la Ricerca Fabio Mussi ritira a Bruxelles la pregiudiziale italiana. Lo ha riferito nel corso di una conferenza stampa al termine della riunione dei ministri della Competitivita' dell'Ue, nella quale si e' discusso del settimo programma quadro di ricerca. "Per ora - ha scandito il ministro - ho ritirato la pregiudiziale europea". L'Italia aveva in effetti firmato, con il precedente governo, una dichiarazione etica contraria alla ricerca sulle cellule staminali.
    Interpellato dai giornalisti, Mussi ha spiegato di non averne ancora parlato con il governo. "L'Italia ha la sua legislazione", ha ancora aggiunto il ministro, spiegando la sua posizione in proposito: "Penso che debba essere corretta, e che si debba cogliere l'opportunita' della ricerca sulle cellule staminali". Per ora, nessuna volonta' di violarla.
    è veramente una goduria farsi spiegare per benino le implicazioni da butticoso, saltato prontamente fuori dal mucchio di cacca di cavallo sabaudo che lo aveva sotterrato nel week end al solo suono della parola staminali...

STAMINALI: BUTTIGLIONE, MOZIONE SFIDUCIA CONTRO MUSSI

"In Europa un gruppo di paesi ha proposto una dichiarazione etica sull'uso di cellule staminali embrionali nella ricerca. La ricerca che comporti la distruzione dell'embrione non dovrebbe essere finanziata con i fondi dell'Ue. I paesi sono Germania, Polonia, Austria, Slovacchia e Italia. Questi paesi costituiscono una minoranza di blocco che impedisce che passi in Europa una legislazione contro la vita. La vera notizia adesso non e' tanto che Mussi ritira l'adesione alla dichiarazione congiunta. La notizia e' che l'Italia fa venire meno la minoranza di blocco e da' via libera in Europa alla ricerca distruttiva di embrioni. Un ministro italiano in Europa ha il dovere di difendere la legislazione del suo paese. Mussi invece da' via libera ad una posizione contraria alla legge italiana, con la chiara intenzione di poter poi dire che l'Europa "invita" l'Italia a correggere la sua legge o addirittura "pretende" questa correzione". Lo afferma il Presidente dell'Udc, Rocco Buttiglione che aggiunge: "Se il ministro Mussi non cambia subito questa posizione, la Casa delle Liberta' deve presentare subito una mozione di sfiducia individuale".
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da skidx
    il programma è finito la settimana scorsa, oggi c'era un mix di scene dalle varie puntate
    Ah.
    Son proprio ritardata stasera

Grande Mussi.

ma la minoranza di blocco che cacchio è?

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da skidx
    Grande Mussi.

ma la minoranza di blocco che cacchio è?
    un gruppo di paesi minoritario che però riesce a bloccare tutto... uno dei motivi per cui l'europa continua a rimanere solo una bella idea sulla carta...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    perche' la grazia a Sofri è una "cosa di sinistra"? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Originariamente inviato da dokk
    Perchè "di sinistra"?
    Originariamente inviato da BananaBoat
    perche' la grazia a Sofri è una "cosa di sinistra"? :master:
    la stessa domanda di dokk

Originariamente inviato da BananaBoat
    la stessa domanda di dokk
    Adesso puoi andare a nanna soddisfatto.

Permessi di invio