Pagina 14 di 20 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 194

Discussione: ammazza che gnocca

Originariamente inviato da marruz
    be'... lei è bellissima anche se non so perché
    (non so: non sono un saccente; il post è molto corto: non sono logorroico)
    Ecco, vedi?
    A te Helen Hunt comunica qualcosa e ti piace. Di certo non si può dire che sia una gran gnocca.

A me piacerebbe conoscere biblicamente Depardieu, fa un po' tu
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero

Ho la presunzione di farmi piacere cose un tantino più articolate, e come me tante altre persone.
    prometto che passerò, al più presto, qualche giornata con angelina jolie così da poter cogliere anche io cose più articolate. Nel frattempo permettimi di sbavare per quel che riesco a vedere/capire da una tv, o un giornale.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    prometto che passerò, al più presto, qualche giornata con angelina jolie così da poter cogliere anche io cose più articolate. Nel frattempo permettimi di sbavare per quel che riesco a vedere/capire da una tv, o un giornale.
    Aridaje. E' bella. E' bella. E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.
    cavolo, ma dove ho detto che non è bella?
    Ma ci potran pure essere delle persone che non la reputano tale, o che cercano del magnetismo diverso da quello puramente fisico? (O meglio: di quello che i media ci fanno passare per perfezione fisica)

Va bè, va bè.
    Chi ha voluto intendere ha inteso.
    Chi vuol fare il finto tonto si accomodi.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Ognuno si tromba e gli piace quello che gli va. Meno male che è stato ripetuto mille volte.
    Punto, basta, non c'è altro.
    eh ma qui molti sostengono che sia oggettivamente bella, quando invece diversi altri forumisti sostengono che non piaccia loro affatto

quando ho detto che è brutta, intendo che "secondo me" è brutta. Non ho la pretesa di sbandierare l'oggettività

ha il viso ottagonale, gli occhi sporgenti con taglio da rettile, labbra deformi. non la vorrei neanche se me la regalassero, e sostengo che non c'entri nulla con i canoni estetici di bellezza oggettiva (finezza dei lineamenti, nessun segno particolare eclatante che può piacere o non piacere..)

è una donna molto strana, con tratti molto marcati ed evidenti segni particolari. può piacere o non piacere. NON E' oggettivamente bella.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ma perché, l'oggettivamente bello esiste?

Aridaje. E' bella. E' bella. E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.E' bella. E' bella.
    cavolo, ma dove ho detto che non è bella?
    Ma ci potran pure essere delle persone che non la reputano tale, o che cercano del magnetismo diverso da quello puramente fisico? (O meglio: di quello che i media ci fanno passare per perfezione fisica)

Va bè, va bè.
    Chi ha voluto intendere ha inteso.
    Chi vuol fare il finto tonto si accomodi.
    non ho scritto che hai detto che è brutta.

non ho scritto che gli altri la debbano reputare per forza bella.

se vuoi un magnetismo diverso da quello fisico devi conoscerla di persona e difficilmente potrà avvenire con la jolie.
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da ZaMM
    secondo qualcuno qui sì. leggi indietro.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da ZaMM
    circoscritto si, in assoluto no.
    .oO Anticlericale Oo.

Per riassumere

Come diceva Sani Gesualdi:
    "Non è bello ciò che è bello, ma che bello! che bello! che bello!"
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da seifer is back
    circoscritto si, in assoluto no.
    Allora però ogni volta che lo dichiari, dovresti anche esplicitare in quale "circoscrizione". E sai che palle.

Permessi di invio