Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da lufo5
    si! Ti conveniva dirgli che avresti immediatamente cambiato compagnia.
    Tanto scade a fine luglio, mi sa che cambio compagnia quest'anno... solo che non ho voglia di fare il giro di preventivi

Originariamente inviato da Corinna
    Allora sono stronzi quelli della Linear visto che mi hanno fatta ripartire dalla 12 anche se sono assicurata con loro da 8 anni
    ma di solito non si parte dalla 14? :master:

Originariamente inviato da supergeniux
    ma di solito non si parte dalla 14? :master:
    In teoria, poi in realtà le assicurazioni ti fanno partire da dove gli pare... Linear ti fa partire dalla 12 a mo' di regalo, credo.

Bah, che soluzioni del piffero: io in 5 anni 0 incidenti e pago un botto (tra poco due botti e se contiamo gli altri mezzi i botti sono tre) perchè devo partire da dove lo ritengono loro, gente anziana o malata di cuore che rischia da un momento all'altro di restare secco per la strada (sopratutto con sto caldo), pago pochissimo!

Penso che dicendo le cose come stanno realmente nel nostro bel paese, diminuirebbero anche gli sbarchi dei clandestini :rollo:

Mah, veramente io avevo provato a fare il preventivo sia con me che con mia madre come intestataria. Lei avrebbe pagato molto di più in quanto "anziana"

Comunque secondo me la via migliore è sempre quella del raffronto tra preventivi, cosa che sto andando a fare giusto adesso

www.linear.it
    www.zuritel.it Mi ha detto 649/721 (normale/plus)
    www.lloyd.it 876,00 / 1.302,00
    www.fondiaria-sai.it Mi ha detto € 943,33
    www.genertel.it 1200 con furto
    www.6sicuro.it
    www.unipol.it
    www.sara.it

ho fatto una rapida ricerca e ho visto che più o meno ogni agenzia fa come vuole, ad esempio la fondiaria-sai se hai gia un auto assicurata con loro nelle classi di merito 1-5 ti fanno partire dalla 7 classe

Permessi di invio