Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: SYRIANA: il film

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ah no, dicevo non c'è paragone tra il remake platinato plasticoso di soderbergh e l'originale di tarkovsky, a proposito di solaris
    Sono, logicamente, due film diversi, tuttavia il Solaris di Soderbergh non mi è spiaciuto affatto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Sono, logicamente, due film diversi, tuttavia il Solaris di Soderbergh non mi è spiaciuto affatto...
    sono due film mica tanto diversi considerando che soderbergh non se la sente minimamente di scardinare e rivedere daccapo l'opera precedente, ma si limita a stare in scia e seguire la corrente
    se non ci fosse stato clooney col cappero che mi fregava
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

sono due film mica tanto diversi considerando che soderbergh non se la sente minimamente di scardinare e rivedere daccapo l'opera precedente, ma si limita a stare in scia e seguire la corrente
    se non ci fosse stato clooney col cappero che mi fregava
    ok, ma un film andrebbe giudicato da solo, non in virtù dei precedenti.
    Sennò è tipo quelli che "è più bello il libro"

A te come mai non è piaciuto il remake?

Originariamente inviato da skidx
    ok, ma un film andrebbe giudicato da solo, non in virtù dei precedenti.
    Sennò è tipo quelli che "è più bello il libro"

A te come mai non è piaciuto il remake?
    è più bello il libro parte da un altro presupposto che anche io non sopporto, sui remake sono più integralista perchè se non hai altro da aggiungere fattene uno tuo di film non ricopiare quello che hanno già detto altri prima di te e anche meglio pur con mezzi più limitati, che è più o meno quello che dicevo sopra a wsim

è più bello il libro parte da un altro presupposto che anche io non sopporto, sui remake sono più integralista perchè se non hai altro da aggiungere fattene uno tuo di film non ricopiare quello che hanno già detto altri prima di te e anche meglio pur con mezzi più limitati, che è più o meno quello che dicevo sopra a wsim
    ok, se è semplicemente una copia che non aggiunge niente son d'accordo, vale la stessa cosa per le cover delle canzoni, devi metterci del tuo.
    Non avendo visto il primo non lo so giudicare in questi termini.

Originariamente inviato da skidx
    ok, se è semplicemente una copia che non aggiunge niente son d'accordo, vale la stessa cosa per le cover delle canzoni, devi metterci del tuo.
    Non avendo visto il primo non lo so giudicare in questi termini.
    vabbè non prenderlo come oro colato, quello di tarkovsky l'ho visto da piccola probabilmente ne ho un ricordo romanzato, o forse ci son rimasta male che ciorge è rimasto vestito per tutto il tempo

le cover le sopporto ancora meno

vabbè non prenderlo come oro colato, quello di tarkovsky l'ho visto da piccola ...
    ah, ecco svelato l'arcano, del quale, leggendoti, avevo subodorato.
    Del film di Tarkosky hai visto la versione PESANTEMENTE TAGLIATA (oltre 50 minuti) che uscì in Italia e non la versione integrale uscita solo da qualche anno in Italia in DVD.
    La versione che hai visto in effetti somiglia al film di Soderbergh, ma comunque restano diversi, e, ripeto, questo secondo non mi è dispiaciuto affatto.

Avverto comunque che più di qualcuno potrebbe essere tentato di inserirlo in quel thread sulle cagate galattiche (sì, galattiche è la parola giusta ) che girava nel forum giorni fa...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    ah, ecco svelato l'arcano, del quale, leggendoti, avevo subodorato.
    Del film di Tarkosky hai visto la versione PESANTEMENTE TAGLIATA (oltre 50 minuti) che uscì in Italia e non la versione integrale uscita solo da qualche anno in Italia in DVD.
    La versione che hai visto in effetti somiglia al film di Soderbergh, ma comunque restano diversi, e, ripeto, questo secondo non mi è dispiaciuto affatto.

Avverto comunque che più di qualcuno potrebbe essere tentato di inserirlo in quel thread sulle cagate galattiche (sì, galattiche è la parola giusta ) che girava nel forum giorni fa...
    ecco, mannaggia la miseriaccia, mi fregano sempre con ste uscite in divuddì della domenica
    ricordo le grandi polemiche anche per l'adattamento ai dialoghi della maraini, oltre che per il taglio pesante... le farò sapere se mi riesce di recuperarlo

ma a te piace soderbergh?

ma a te piace soderbergh?

Ti dirò, ne ho visti di lui solo alcuni: "Traffic" è un buon film, "Delitti e segreti" mi è piaciuto come puro esercizio di stile, per come è riuscito a rendere l'atmosfera della Praga kafkiana, "Solaris" già detto, e non credo di aver ne visti altri...

Originariamente inviato da need4speed
    o'mbecille...merita o non merita vederlo??

carlos> a che punto ti inchiodi??
    che ne so, non l'ho ancora visto, lo sto comprando adesso giusto per verificare se sei rincoglionito te che non capisci il finale o cosa

Permessi di invio