Adesso al barsport si dirà: "Sapete vincere solo così"![]()
Adesso al barsport si dirà: "Sapete vincere solo così"![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Per me la Inter si è comprata lo scudetto.
Ora con le intercettazioni lo scopriremo.![]()
con le scommesse come faranno? A posto così?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Uhmmm. In tutta onestà non c'è un piffero da festeggiare. E lo dico da interista.
Per carità, lo scudetto è meritatissimo alla luce dell'orrore visto. E' giustissimo assegnarlo alla squadra che è andata pulita navigando tra i torti.
Ma sarebbe stato più bello essere più forti anche di tutti quei torti.
E' uno scudetto vinto, ma per quanto mi riguarda, non c'è da festeggiare...![]()
Si festeggieranno di più e meglio quelli vinti puliti, che non sono affatto lontani.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
:rollo:Originariamente inviato da enigma_79
... le prove sono state fatte sparire![]()
la società che ha svolto le indagini di intercettazione telefonica... indovinate di chi è e con quale squadra è connessa?
... coincidenze?so solo che è proprio strano che nn esiste una intercettazone dove si sente un mebro interista coinvolto ... proprio starno
![]()
Marò, questa dietrologia del piffero...stai a vedere che adesso è tutta colpa dell'Inter che siccome c'ha Tronchetti Provera, che c'ha la Telecom, che gestisce le linee, che da le concessioni, che..., che...
Ah, che bella la coerenza di quei tifosi juventini che ammettono le colpe e stanno zitti senza fiatare perché non c'è proprio nulla da dire... :rollo:
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
invito gli Interisti con un po' di dignità a usare questo avatar su MSN![]()
io non tifo contro l'Italia tifo x un Italia pulita ovvero senza Lippi e CannavaroOriginariamente inviato da morphy79
detto con tutto il cuore... che schifo chi tifa contro italia... schifo...![]()
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Io continuo nell'indifferenza...Originariamente inviato da trinityck
invito gli Interisti con un po' di dignità a usare questo avatar su MSN![]()
![]()
ma si, ognuno è giusto che faccia ciò che credeOriginariamente inviato da Federiconet
Io continuo nell'indifferenza...![]()
di sicuro questo scudo non disturba![]()
Nessuno andrà a buttarsi nella fontana, ma è pur sempre un +1 alla voce scudetti, buttalo via. E non vedo perchè dovrebbero vergognarsi proprio gli interisti, se i milanisti e gli juventini ritengono di non doverlo fare![]()