Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da chemako
    è che c'ha il rutto profondo, pieno di bassi, una leggera buca sui medio bassi, e un bel picco sugli acuti, che dire, organizziamoci, un bel raduno ruttesco? sono pronto a dare il mio contributo, e propongo anche la gara della scoreggia infuocata
    Qui ci vuole il Raduno Peso.
    Apro un thread.

Un fulmine in casa? Quella sera ne sono caduti parecchi. Il cielo era giallo, viola, arancio. C'era la sequenza quasi istantanea di: fulmine, tuono, rumore di lampadine rotte (e un po' inizi a deglutire ), leggera puzza di bruciato (e inizi a pensare: e adesso?).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Un fulmine in casa? Quella sera ne sono caduti parecchi. Il cielo era giallo, viola, arancio. C'era la sequenza quasi istantanea di: fulmine, tuono, rumore di lampadine rotte (e un po' inizi a deglutire ), leggera puzza di bruciato (e inizi a pensare: e adesso?).
    ma non ti ha rintronato?

Originariamente inviato da yuri refolo
    ma non ti ha rintronato?
    Il fulmine è entrato in casa dal camino. Ho aperto la porta della sala da pranzo per staccare la tv quando ho visto tutto giallo e ho detto: "oh oh, passo dopo signor temporale"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Il fulmine è entrato in casa dal camino. Ho aperto la porta della sala da pranzo per staccare la tv quando ho visto tutto giallo e ho detto: "oh oh, passo dopo signor temporale"
    io ero già morto

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Uhm.. non so se si possa raccontare illesi questa vicenda..

Originariamente inviato da NOFXER
    Uhm.. non so se si possa raccontare illesi questa vicenda..
    non mi è successo nulla
    Sto nella Pampa

non mi è successo nulla
    nel senso che non ci crede

Originariamente inviato da yuri refolo
    nel senso che non ci crede
    amen
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Non ci crede neanche lui:

Permessi di invio