Pagina 51 di 63 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 627
    -off-topic una cosa che non c'entra con il thread ci che si tratta il tuo forum http://arforum.altervista.org/forum/home.php cioè su che base si regge?
    L'ho fatto io si .
    PHP e MYsql

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Originariamente inviato da Albertorrr
    L'ho fatto io si .
    PHP e MYsql

Ciao
    allora aspetterò una release....a meno che non ci sia già

nel frattempo siccome questo è un thread che segnala i forums gratuiti......

Posso consigliarne due che non fanno uso neanche di mysql ma che vanno bene come gli altri:

exbb
    myupb

La release se voglio c'è, ma ho intenzione di riscriverlo a oggetti.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Originariamente inviato da Albertorrr
    La release se voglio c'è, ma ho intenzione di riscriverlo a oggetti.
    in fattore di sicurezza come si trova questa board?

Uhm...adesso chiamo qualche hacker e facciamo qualche prova GHGH.
    Allora ora cm ora, nn penso di aver problemi con SQL injections, remote files inclusions e forse anche XSS, ma nn avendo mai provato, si può testare così posso recuperare i bugs.

Acunetix Web Vulnerability Scanner segna 6 alert...ma sono cose quasi Irrelevanti...

Quindi cosa mi sono dimenticato?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Finda
    sono fortemente tentata ad installare un forum invision nel mio sito, ma facendo due ricerche è a pagamento, nonostante abbia letto che è free in diverse pagine, e il supporto italiano è sparito qualcuno mi può helpare? grazie!
    sia la 1.3 che la 2.0 trial unlimited sono installabili senza acquistarne licenza se scaricate a suo tempo dal sito

Niente, c'è il solito Track Method Enable che mi segna su ogni sito,ed un link nn funzionante alla pagina connect.php...cmq bravo,bel forum!

Ma in quella pagina nn ci sono link, strano.
    Cmq grazie .

Permessi di invio