L'ho fatto io si .-off-topic una cosa che non c'entra con il thread ci che si tratta il tuo forum http://arforum.altervista.org/forum/home.php cioè su che base si regge?
PHP e MYsql
Ciao![]()
L'ho fatto io si .-off-topic una cosa che non c'entra con il thread ci che si tratta il tuo forum http://arforum.altervista.org/forum/home.php cioè su che base si regge?
PHP e MYsql
Ciao![]()
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
allora aspetterò una release....a meno che non ci sia giàOriginariamente inviato da Albertorrr
L'ho fatto io si .
PHP e MYsql
Ciao![]()
nel frattempo siccome questo è un thread che segnala i forums gratuiti......
Posso consigliarne due che non fanno uso neanche di mysql ma che vanno bene come gli altri:
exbb
myupb
![]()
La release se voglio c'è, ma ho intenzione di riscriverlo a oggetti.
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
in fattore di sicurezza come si trova questa board?Originariamente inviato da Albertorrr
La release se voglio c'è, ma ho intenzione di riscriverlo a oggetti.![]()
Uhm...adesso chiamo qualche hacker e facciamo qualche prova GHGH.
Allora ora cm ora, nn penso di aver problemi con SQL injections, remote files inclusions e forse anche XSS, ma nn avendo mai provato, si può testare così posso recuperare i bugs.
![]()
Acunetix Web Vulnerability Scanner segna 6 alert...ma sono cose quasi Irrelevanti...![]()
Quindi cosa mi sono dimenticato?
sia la 1.3 che la 2.0 trial unlimited sono installabili senza acquistarne licenza se scaricate a suo tempo dal sitoOriginariamente inviato da Finda
sono fortemente tentata ad installare un forum invision nel mio sito, ma facendo due ricerche è a pagamento, nonostante abbia letto che è free in diverse pagine, e il supporto italiano è sparitoqualcuno mi può helpare? grazie!
Niente, c'è il solito Track Method Enable che mi segna su ogni sito,ed un link nn funzionante alla pagina connect.php...cmq bravo,bel forum!
Ma in quella pagina nn ci sono link, strano.
Cmq grazie.