Pagina 10 di 19 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 183
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Camminate pure con le fette dei vostri bei salami piantate davanti agli occhi... E fate incetta di luoghi comuni! Noi stiamo cambiando e crescendo...
    esclusivamente salame di milano però

IO PARLO di quello che ho visto! e ripeto che dal mio piccolo e insignificante punto di vista non si ammazzano certo di lavoro!

per il resto adoro l'olio pugliese
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da taddeus
    Non e' vietato guidare con le infradito ma puo' essere aggravante in caso di incidente. In questo caso non mi pare sia neppure da considerare, la colpa e' evidente.
    art. 169 comma 1:

In tutti i veicoli il conducente deve avere la piu' ampia liberta' di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida.

http://www.patente.it/codice/169.htm

Una ciabattina o una infradito limitano i movimenti a mio parere...

Originariamente inviato da ShinyEagle
    Fai bene così evitiamo di vedere altre teste di ... qui oltre a quelle che ci sono già... voi fate vergognare la gente di essere italiana... E non capisco come possa restare aperto un post con parole così offensive per persone del sud come me... Guardate cari che qui ci facciamo il ... il doppio di voi e lavoriamo seriamente nella maggior parte dei casi! Vergognatevi...
    Lui sbaglia, ma tu fai lo stesso ragionamento all'opposto.

...salame di Milano? Puah.
    Felino!
    StarJumper

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Razzista, antisemita
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

cerchiamo di nn eccedere nè da un lato nè dall'altro visto che nn ci son più le mezze stagioni ...provate a far finta che l'incidente sia avvenuto a mendrisio
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Originariamente inviato da einj
    cerchiamo di nn eccedere nè da un lato nè dall'altro visto che nn ci son più le mezze stagioni ...provate a far finta che l'incidente sia avvenuto a mendrisio
    in sfizzera? nono lì non fanno incidenti. non sai che queste cose avvengono solo in italia?

Originariamente inviato da annina79
    in pratica gli stai dando ragione?
    Noooo...loro sono migliori!! Ora che cambiano ci surclasseranno addirittura!!

A parte gloi scherzi, mi hai tolto le parole di bocca... stavo per dire proprio le stesse cose!!

che tristezza, quanto mi dispiace per quelli del sud che devono leggere queste cattiverie e quanto mi dispiace per quelli del nord che potrebbero pensare di essere visto come questi razzisti qualunquisti, ragazzi, non lo penso, non faccio la generalizzazione contraria, vabbè non vi cambia la vita, ma volevo rassicurarvi non sono il solo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da starjumper
    Felino!

Tagliato a fette sottili!!

Originariamente inviato da Mauz®
    art. 169 comma 1:

In tutti i veicoli il conducente deve avere la piu' ampia liberta' di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida.

http://www.patente.it/codice/169.htm

Una ciabattina o una infradito limitano i movimenti a mio parere...
    appunto, leggi infradito?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio