Pagina 16 di 146 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1452
    Guest
    Originariamente inviato da orione67
    Sì, ma quanti sono tutti i clienti Alice, quelli che hanno avuto la portante aumentata e quanti quelli che già hanno i rubinetti aperti?
    Leggendo i Forum dove si parla di questo argomento si può facilmente concludere molto approssivamente queste percentuali: 80-90% di upgrade di portante e 5-10% di questi con i rubinetti aperti (sempre tra gli interpellati, nella realtà poi...). E tieni presente che molti di questi hanno preso abbagli. E' vero anch'io ho scaricato inizialmente a quella velocità, ma per pochi secondi iniziali e nei primi giorni in cui mi hanno aumentato la portante. Siamo in fase di test quindi tutto è possibile.
    Non sarei sicuro che l 80-90% dei utenti alice abbiano avuto anche solo l aumento della portante della 640 !! perche la telecom come specificato piu volte prima copre le zone dove ci sono altri operatori ( dove ovviamente sono meno gli utenti che hanno alice, perche uno che ha la possibilita di risparmiare il canone certo non si fa perdere l occasione , e comunque proprio per il fatto che sono in pochi a usare alice a lei costa meno ) e poi con molta calma basta vedere che certi devono essere ancora coperti dalla 4mega provvedono a coprire con la 2mega !! orione ti faccio una domanda ! io vengo dalla 4mega secondo te se io a 4mega andavo bene perche quando mi hanno passato a 640 non mi hanno messo a 2mega subito ? eppure se la centrale e coperta dai 4mega dovrebbe essere coperta anche dai 2 o no ? invece no perche qui ce solo alice !!

Al massimo tra quelli che hanno avuto la portante e quelli che hanno avuto la velocita saranno si e no il 45%

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    ...orione ti faccio una domanda ! io vengo dalla 4mega secondo te se io a 4mega andavo bene perche quando mi hanno passato a 640 non mi hanno messo a 2mega subito ?
    Scusa, come potevano metterti a 2Mega se ancora non è commercializzata?

Guest
    Scusa, come potevano metterti a 2Mega se ancora non è commercializzata?
    Se non e ancora commercializzata allora perche vi mettono anche voi a 2mega ? la tua non e stata una domanda tanto intelligente !! se ce l upgrade sarebbe piu furbo che le nuove attivazioni vengano messe subito a 2mega !! ma probabilmente la telecom non ha logica .

Utente di HTML.it
    Se non e ancora commercializzata allora perche vi mettono anche voi a 2mega ?
    A me, come alla stragrande maggioranza, hanno infatti solo aumentato la portante. Poi ho sempre una 640k a tutti gli effetti, e rimarrà tale fin quando non uscirà ufficialmente il comunicato commerciale. Se qualcuno va già a 2Mega, fortunato lui.

...ma probabilmente la telecom non ha logica .
    ECCO! Dici bene, la Telecom non ha logica, o forse una logica c'è l'ha ma non siamo in grado di comprenderla :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WolfITA
    Orione, c'è già gente con l'upgrade a 2mbit che scarica a 250 Kb/s, rubinetti aperti.
    Da una settimana upgrade portante e "rubinetti aperti" subito

Guest
    A me, come alla stragrande maggioranza, hanno infatti solo aumentato la portante. Poi ho sempre una 640k a tutti gli effetti, e rimarrà tale fin quando non uscirà ufficialmente il comunicato commerciale. Se qualcuno va già a 2Mega, fortunato lui.

ECCO! Dici bene, la Telecom non ha logica, o forse una logica c'è l'ha ma non siamo in grado di comprenderla :master:
    :maLOL: Ecco orione tu sei gia piu fortunato di me almeno tu hai la portante da 2mega io nemmeno quella , sulla fatto della logica , logicamente parlando sarebbe piu logico upgradare una centrale alla volta piuttosto che fare come sta facendo ora telecom che salta da un numero all altro , ancora piu logico sarebbe che gli utenti nuovi venissero upgradati da subito cosi e un pensiero in meno , purtroppo io sono convinto che ci mettano tanto tempo perche intanto noi il canone dell adsl ci tocca pagarlo e se telefoniamo per chiedere info ci dicono che l adsl la usiamo percui che vada a 640 o a 2mega a noi non deve interessare !! mi viene da pensare ai clienti che hanno la 4mega che pagano come chi ha la 20 mega e che chissa quando vedranno mai la 20mega .

Pensate che quando ho chiamato per passare alla 640 dalla 4mega il tipo mi ha detto che purtroppo alcuni resteranno a 4mega pagando sempre 36,95€ e loro non ci possono fare nulla , ma mi domanda l autorithy che cosa fa ? :master: :master:

Guest
    Originariamente inviato da Eric Mix
    Da una settimana upgrade portante e "rubinetti aperti" subito
    Di dove sei ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Pensate che quando ho chiamato per passare alla 640 dalla 4mega il tipo mi ha detto che purtroppo alcuni resteranno a 4mega pagando sempre 36,95€ e loro non ci possono fare nulla , ma mi domanda l autorithy che cosa fa ? :master: :master:
    l'Athority vigila sulle offerte anticoncorrenziali tra l'exmonopolista e la concorrenza, in questa cosa misà che l'authority non può nulla.

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    l'Athority vigila sulle offerte anticoncorrenziali tra l'exmonopolista e la concorrenza, in questa cosa misà che l'authority non può nulla.

Mi spiace anche perche l autorithy anche se vigila sulla concorrenza e l exmonopolista dovrebbe comunque fare i nostri interessi , ma pare che piu che fare i nostri interessi facciano gli interessi dei nostri provider !! alla fine pero quelli che pagano siamo noi e che l adsl vada o meno a noi ci tocca sempre pagare !

Guest
    Ragazzi qualcuno mi sa dire perche stamattina ogni volta che mi connetto continuo a cambiare ip da 82....... a 87......... ? grazie

Permessi di invio