Originariamente inviato da orione67
Sì, ma quanti sono tutti i clienti Alice, quelli che hanno avuto la portante aumentata e quanti quelli che già hanno i rubinetti aperti?
Leggendo i Forum dove si parla di questo argomento si può facilmente concludere molto approssivamente queste percentuali: 80-90% di upgrade di portante e 5-10% di questi con i rubinetti aperti (sempre tra gli interpellati, nella realtà poi...). E tieni presente che molti di questi hanno preso abbagli. E' vero anch'io ho scaricato inizialmente a quella velocità, ma per pochi secondi iniziali e nei primi giorni in cui mi hanno aumentato la portante. Siamo in fase di test quindi tutto è possibile.![]()
Non sarei sicuro che l 80-90% dei utenti alice abbiano avuto anche solo l aumento della portante della 640 !! perche la telecom come specificato piu volte prima copre le zone dove ci sono altri operatori ( dove ovviamente sono meno gli utenti che hanno alice, perche uno che ha la possibilita di risparmiare il canone certo non si fa perdere l occasione , e comunque proprio per il fatto che sono in pochi a usare alice a lei costa meno ) e poi con molta calma basta vedere che certi devono essere ancora coperti dalla 4mega provvedono a coprire con la 2mega !! orione ti faccio una domanda ! io vengo dalla 4mega secondo te se io a 4mega andavo bene perche quando mi hanno passato a 640 non mi hanno messo a 2mega subito ? eppure se la centrale e coperta dai 4mega dovrebbe essere coperta anche dai 2 o no ? invece no perche qui ce solo alice !!
Al massimo tra quelli che hanno avuto la portante e quelli che hanno avuto la velocita saranno si e no il 45%