Concordo, è assurdo, ingordo, vergognoso.![]()
questa volta io no!!!
Partiamo da un presupposto ragazzi... che html.it mette a disposizione un forum in forma totalmente gratuita per tutti noi ormai da anni (e non solo).
Nessuno ci impone o obbliga a venire qui. E nessuno impone o obbliga html.it a dare questo servizio in forma gratuita.
Sarebbe bello il putiferio che salta fuori se domani i due forum più importanti del settore (sapete di chi altro parlo oltre a questo) decidessero di chiedere anche solo 30 euro a utente/anno per l'accesso (NB: ne avrebbero tutto il diritto ma la polemica potrebbe chiaramente avere un senso).
HTML non ha fatto nulla di tutto ciò. Ha solo inserito una posizione pubblicitaria in più senza danneggiare nessuno. In risposta? Scatta questo thread e la rivolta.
Mi piacerebbe sapere quanto ciascuno di voi ha guadagnato grazie e ai consigli qui appresi .. o ma siam matti?? dico un banner non 30 euro di iscrizione...
E' chiaro che il merito non è solo di html ma anche di tutti i fenomeni che hanno contribuito negli anni ... ma la polemica su un banner mi pare proprio ".. devo guadagnare solo io.. e tutto il resto mi spetta e per di più a gratis" (non siamo in Russia eh in I T A L I A)
In fondo che fastidio dà?? Rovina gli occhi a qualcuno?? Ruba soldi a qualcuno??
Onde evitare accuse vi specifico che (chi mi conosce lo sa) NON LAVORO PER HTML.IT nè ho alcun collegamento con tale società. E' solo una questione di principio!!
![]()
![]()