Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Server FTP

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Toxik
    e se utilizzassi hamachi sarebbe la stessa cosa?
    Forse potrebbe funzionare... certo che questo link l'ho trovato io dopo aver letto il tuo post in cui nominavi Hamachi, io non l'avevo mai sentito nominare. Se lo conosci (e così pare) prova e facci sapere.

credo che debba funzionare... longline se puoi provare per favore... l'indirizzo è ftp://5.71.153.46/...

per prima cosa devi installare http://63.208.197.224/files/HamachiSetup-0.9.9.9-en.exe e configuralo, devi connetterti e cliccare sul pulsante a forma di triangolo e "Unisciti ad una rete esistente" poi nei campi metti come nome della rete "WorldGamesFTP" e come password "forum" e fai unisci. Infine vai all'indirizzo che ti ho postato prima e per favore dimmi se funziona. GRAZIE

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    credo che debba funzionare... longline se puoi provare per favore... l'indirizzo è ftp://5.71.153.46/...

per prima cosa devi installare http://63.208.197.224/files/HamachiSetup-0.9.9.9-en.exe e configuralo, devi connetterti e cliccare sul pulsante a forma di triangolo e "Unisciti ad una rete esistente" poi nei campi metti come nome della rete "WorldGamesFTP" e come password "forum" e fai unisci. Infine vai all'indirizzo che ti ho postato prima e per favore dimmi se funziona. GRAZIE
    senti io ho cliccato qui ftp://5.71.153.46/ come dici tu ma mi si è bloccato internet explorer
    1... 2... 3... prova

prima devi installare hamachi come ho spiegato... prova ora che sn online... e poi ti serve un nomeutente ed una password...

Oggi ho avuto modo di provare per bene e funziona alla perfezione...

Vi spiego il metodo da utilizzare:

Installate http://63.208.197.224/files/HamachiSetup-0.9.9.9-it.exe una volta installato dovrete immettere un nome utente. Poi fate click sul pulsante On (quello in basso a sinistra). In alto vedrete un indirizzo ip assegnatovi dal server di Hamachi, quello sarà il vostro nuovo IP pubblico. Aquesto punto fate click sul pulsante a forma di triangolo e cliccate su "Crea una nuova rete .." inserite un nome per la rete ed una password. Ora nel vostro Server FTP dovrete collegarvi con l'indirizzo ip assegnatovi da hamachi.

Per far scaricare gli altri utenti anche questi dovranno scaricare Hamachi cliccare sul pulsante a forma di triangolo e cliccare su "Unisci ad una rete esistente" e inserire il nome e la password della vostra rete. Per finire dovranno collegarsi a ftp://indirizzo_ip_hamachi.

Questo programma è utile a chi nn può fare il forwarding delle porte o per chi ha fastweb.

Domanda.... sul settaggio del forwarding che ip devo mettere??? quello locale e cioè 127.0.0.1 o quello del mio router o quello pubblico???

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Domanda.... sul settaggio del forwarding che ip devo mettere??? quello locale e cioè 127.0.0.1 o quello del mio router o quello pubblico???
    Devi mettere l'ip del tuo pc sulla rete interna. Ovvio che se usi l'assegnazione automatica dell'IP (il DHCP) non può funzionare, oppure sei costretto a modificare ogni volta il port forwarding a seconda di quale IP ti viene assegnato ogni volta.

guarda per dare accesso a tutti in pratica registrati su www.no-ip.com o www.dyndns.org mi sembra e sono servizi che al tuo ip assegnano un dominio in lettere e ti danno la possibilità di scaricare un programmino che aggiorna ad ogni tuo cambio ip il sistema

Permessi di invio