Ci sarà un modo per capire se la porta è aperta? Ecco...fai conto che io non lo soOriginariamente inviato da blekm
provare,no?![]()
![]()
Ci sarà un modo per capire se la porta è aperta? Ecco...fai conto che io non lo soOriginariamente inviato da blekm
provare,no?![]()
![]()
html2pop3 con libera va da dio....
ho provato freepops.
ho impostato la porta in ingresso al mio account hotmail.it (la 2000), ma non va...
ho scritto per intero con @hotmail.it, ma niente da fare....
i moduli c'erano già tutti nel pacchetto...
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
A me con libero continua a non andare, con hotmail va benissimo con la porta 2000, però ho dovuto scaricare il plugin dalla lista, con quello del pacchetto non funzionava.ho impostato la porta in ingresso al mio account hotmail.it (la 2000), ma non va...
Installi il programma, confguri outlook e lo provi, se la porta è chiusa ti dice che non riesce a contattare il server.Ci sarà un modo per capire se la porta è aperta?
P.S. La porta di default (2000) si può cambiare, io nei giorni scorsi mi connettevo a libero con la 110, in tal caso anzichè usare il comando "C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe" usi "C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe -p 110""
Proveró grazie, ma il fatto è che outlook non mi dà nessun errore, quindi a questo punto deduco che la porta è apertaOriginariamente inviato da Andiggi
Installi il programma, confguri outlook e lo provi, se la porta è chiusa ti dice che non riesce a contattare il server.
P.S. La porta di default (2000) si può cambiare, io nei giorni scorsi mi connettevo a libero con la 110, in tal caso anzichè usare il comando "C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe" usi "C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe -p 110""(oh che belle le faccine nuove!)
Originariamente inviato da Casper87
ho impostato la porta in ingresso al mio account hotmail.it (la 2000), ma non va...
ho scritto per intero con @hotmail.it, ma niente da fare....
i moduli c'erano già tutti nel pacchetto...
Originariamente inviato da Andiggi
con hotmail va benissimo con la porta 2000, però ho dovuto scaricare il plugin dalla lista, con quello del pacchetto non funzionava.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
devi scaricare il file aggioranato libero.lua e copiarlo nella cartella di frepops
http://www.freepops.org/download.php?file=libero.lua
![]()
![]()
Originariamente inviato da maxcondor
devi scaricare il file aggioranato libero.lua e copiarlo nella cartella di frepops
![]()
![]()
![]()
Segnati un piú![]()
anche a me capita da ieri dopo pranzo.Originariamente inviato da TeoB
Salve a tutti, da ieri ho notato che outlook non mi scarica la posta di Libero. Non mi segnala nessun errore, ma lascia tutta la posta sul server.
Ho aggiornato freepops alla versione 0.0.99 ma nulla è cambiato, avete anche voi lo stesso problema? Come posso risolvere?
![]()
io navigo con alice e quindi uso freepops per scaricare la posta su outlook.
il problema è che non mi da nessun segno di errore. ovvero mi connetto fa la ricerca e non trova niente, come se non ci fosse posta da scaricare.
ed invece sul server ce n'è!
hai risolto?
Denghiuu, ora funziona![]()
![]()
Vedi l'intervento di maxcondoranche a me capita da ieri dopo pranzo.
Ciao,![]()
Originariamente inviato da maxcondor
![]()
![]()
ok perfetto
ho istallato l'ultima versione e poi ho aggiunto il file di aggiornamento qui sopra!
ciao
e grazie