Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Originariamente inviato da trinityck
    Veramente non ho pensato a Bush manco per un secondo. Era semplicemente una delle frasi ad-minchiam di default che offre questo forumme. Meritava forse qualcosa di più che un " "? No, hai ragione, doveva essere ignorata punto e basta

veramente ti ho risposto alle 12.10, guarda più su
    hem intendo "alla domanda di Druzya"

Utente di HTML.it
    Veramente non ho pensato a Bush manco per un secondo. Era semplicemente una delle frasi ad-minchiam di default che offre questo forumme. Meritava forse qualcosa di più che un " "? No, hai ragione, doveva essere ignorata punto e basta
    ah beh, se il fatto che in america ci siano stati presidenti che han fatto le peggio cose e' una frase ad minchiam, sentiti pur libero di ignorarla e proseguire a mento alto sulla strada della gloria e della fede incrollabile, o grande paladino delle liberta' dal pene in erezione.

spiegami solo una cosa ma non e' noioso, non porsi mai un dubbio, nella vita?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ah beh, se il fatto che in america ci siano stati presidenti che han fatto le peggio cose e' una frase ad minchiam, sentiti pur libero di ignorarla e proseguire a mento alto sulla strada della gloria e della fede incrollabile, o grande paladino delle liberta' dal pene in erezione.
    "ci siano stati presidenti che han fatto le peggio cose "

e

"anche se 'persona valida' e 'presidente degli USA' nella stessa frase...'

sono due frasi un attimo diverse. O no?

Non sono il paladino di un bel piffero, semplicemente mi stanno su (questo gran) cazzo le frasi ad-minchiam. Che siano dette da te, da Nexsus quando critica la finanziaria o da Gesù.

Comunque, ripeto, è stata colpa mia. Ormai abbiamo capito che hanno ucciso gli indiani, che c'è poco da discuterci su e che certe frasi dovrebbero essere ignorate a prescinde. Colpa mia, scusate.

non toccategli l'america, parblé...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Certo che se pensiamo che il "presidente degli stati uniti d'america in god we trust" sia come quello che in Pearl Harbor si alza dalla sedia a rotelle e dice "Niente è impossibile!", stiamo freschi.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato
    hanno problemi a eleggere i presidenti cattolici figuriamoci neri e anoressici...ma per piacere.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da carnauser
    hanno problemi a eleggere i presidenti cattolici figuriamoci neri e anoressici...ma per piacere.
    Ma i democratici non riescono a tirare fuori un candidato vagamente carismatico dal'elezione Clinton.

Le elezioni tanto non le vinci in Florida, New Jersey o New England ma con la California, coi bovari Texani e i bifolchi del sud.
    Certo... non che ce li veda questi ultimi a votare un presidente di colore ma perso per perso, un tentativo si può anche fare.

Utente di HTML.it
    "ci siano stati presidenti che han fatto le peggio cose "

e

"anche se 'persona valida' e 'presidente degli USA' nella stessa frase...'

sono due frasi un attimo diverse. O no?
    certo che lo sono, e ho anche ammesso che la frase poteva essere esagerata e intesa male.

certo, con un ripassino di storia magari tanto ad minchiam potrebbe non sembrare, ma fai pure, eh. puntiglia pure sulle frasi altrui poi chiudi con "Comunque, ripeto, è stata colpa mia. Ormai abbiamo capito che hanno ucciso gli indiani, che c'è poco da discuterci su e che certe frasi dovrebbero essere ignorate a prescinde. Colpa mia, scusate."

ecco questa si che e' "ad minchiam"! sorvoliamo il "a prescinde", e' oramai cosi' palese che se ti toccano gli americani hai forti attacchi d'ansia che devo scusarmi io di non tenere mai conto di questa tua evidente patologia. spero trovino presto una cura efficace, come ad esempio trasferirti la in pianta stabile.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma i democratici non riescono a tirare fuori un candidato vagamente carismatico dal'elezione Clinton.

Le elezioni tanto non le vinci in Florida, New Jersey o New England ma con la California, coi bovari Texani e i bifolchi del sud.
    Certo... non che ce li veda questi ultimi a votare un presidente di colore ma perso per perso, un tentativo si può anche fare.
    appunto...un nero non è fattibile in questo momento...meglio è molto improbabile come candidato. Ma non per razzismo, può essere anche la persona + valida del mondo, ma la reticenza è fortissima

in questo momento i democratici, potrebbero candidare anche george washington. con gli interessi in atto, col cazzo che vincono.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio