spiegatemi na cosa
ma sto Fazio è tanto bravo?
spiegatemi na cosa
No. Ma la trasmissione è gradevole.Originariamente inviato da mame01
spiegatemi na cosa
ahOriginariamente inviato da magnus
No. Ma la trasmissione è gradevole.
fortunatamente o sfortunatamente la mia settimana è composta da una serie di cose per cui la domenica, o dormo o vado in giro, e il resto della settimana mi concedo una pausa per il dottor house, ma quelle poche volte che ho visto Fazio, vi giuro che non sono riuscito ad apprezzarlo, con il suo sguardo PERENNEMENTE EBETE sembra non capire che c...o sta facendo.
La trasmissione a mio avviso è odiosa, girano e rigirano sempre gli stessi personaggi.
Ma ho troppi pochi elementi per giudicare, o meglio il mio giudizio di cui sopra è affrettato, se voi dite che la trasmissione è gradevole mi fido.
Anche io vado in giro, ma esco più o meno alla fine della trasmissione.Originariamente inviato da mame01
ah
fortunatamente o sfortunatamente la mia settimana è composta da una serie di cose per cui la domenica, o dormo o vado in giro, e il resto della settimana mi concedo una pausa per il dottor house, ma quelle poche volte che ho visto Fazio, vi giuro che non sono riuscito ad apprezzarlo, con il suo sguardo PERENNEMENTE EBETE sembra non capire che c...o sta facendo.
La trasmissione a mio avviso è odiosa, girano e rigirano sempre gli stessi personaggi.
Ma ho troppi pochi elementi per giudicare, o meglio il mio giudizio di cui sopra è affrettato, se voi dite che la trasmissione è gradevole mi fido.
A me sembra gradevole anche perchè spesso apprezzo l'umorismo della littizzetto e di cornacchione ( certo alla fine so sempre le stesse cose ma meglio di tante altre trasmissioni ) ...
Non la vedo sempre ma quando mi capita non mi dispiace.
la littizzetto è una grandeOriginariamente inviato da magnus
... apprezzo l'umorismo della littizzetto e di cornacchione
milani un maestro del nonsenso
rossi è molto comico
cornacchione mi fa cagare
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Ad esempio non sono mai riuscito a vedere per più di 30 secondi la de filippi, in qualsiasi sua trasmissione...
Ma c'è qualcuno che la segue!?!?![]()
nel qual caso lo invidioOriginariamente inviato da capsula
Oppure se la fa con la Litizzetto![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
anch'ioOriginariamente inviato da Druzya
nel qual caso lo invidio![]()
abitavo vicino casa sua e la vedevo tutti i giorni
penso che potrei passare sopra l'aspetto fisico ed innamorarmene![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
secondo me e' una donna eccezionale, con una personalita' che fa dimenticare l'aspetto fisico, che comunque per l'eta' trovo molto attraente lo stessoOriginariamente inviato da GudFella
anch'io
abitavo vicino casa sua e la vedevo tutti i giorni
penso che potrei passare sopra l'aspetto fisico ed innamorarmene![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da magnus
Una delle poche trasmissioni carine...