registra quello che fate sullo schermo...
http://www.zdsoft.com/ c è la versione gratuita^^![]()
![]()
registra quello che fate sullo schermo...
http://www.zdsoft.com/ c è la versione gratuita^^![]()
![]()
non so se sono stati segnalati, ma non li vedo citati in prima pagina...
come player mi trovo molto bene con winamp (free)
editor audio -> audacity
messaggeria istantanea -> google talk
come antivirus ho provato nod32 e mi è piaciuto, ma non è freeterminato il periodo di prova vi ho dovuto rinunciare
![]()
leggermente OT: anche io l'ho provato e ti dirò... mi sono trovato talmente bene che ho deciso di spendere poco più di 30€ all'anno per avere un ottimo prodotto fra le mani. :)Originariamente inviato da fred84
come antivirus ho provato nod32 e mi è piaciuto, ma non è free :( terminato il periodo di prova vi ho dovuto rinunciare :(
te lo consiglio.
ciao
riporto su il thread indicandovi MediaCoder, un ottimo convertitore di file audio/video opensource.
ecco tutti i formati che supporta:
- MP3, Ogg Vorbis, AAC, AAC+, AAC+V2, MusePack, WMA, RealAudio
- FLAC, WavPack, Monkey's Audio, OptimFrog, AAC Lossless, WMA Lossless, WAV/PCM
- H.264, Xvid, DivX, MPEG 1/2/4, H.263, Flash Video, 3ivx*, RealVideo*, Windows Media
- AVI, MPEG/VOB, Matroska, MP4, RealMedia*, ASF/WMV, Quicktime*, OGM*
- CD*, VCD*, DVD*, CUE Sheet*
(quelli con l'asterisco sono formati utilizzabili sono in input)
ciao
già l'avevo dimenticato.... :rollo: lo uso per convertire i wma in mp3.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Originariamente inviato da Casper87
Magic Mail Monitor
client che permette di visualizzare le e-mail direttamente dal server senza scaricarle sul pc (immaginate quanto è utile) in italiano, leggerissimo, freeware, open-source, utilissimo.
ha adsl alice, funziona per controllare una casella di libero o altri provider ?
Musica contemporanea
hm...non ricordo...comunque puoi scaricare quelle mail (libero, yahoo se usi altri provider) con FreePOPs
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Certo, perché non dovrebbe?Originariamente inviato da lorisino
ha adsl alice, funziona per controllare una casella di libero o altri provider ?
Occhio che per Libero devi farlo con HTML2POP3 o LiberoPOPS, dal momento che hanno ristretto il download delle mail solo a chi si connette con loro.
ecco , è proprio questo il concetto. cioè io già riesco a scaricare con Freepops tramite Outlook.Originariamente inviato da sustia
Certo, perché non dovrebbe?
Occhio che per Libero devi farlo con HTML2POP3 o LiberoPOPS, dal momento che hanno ristretto il download delle mail solo a chi si connette con loro.
ma quello che volevo sapere è se il server mi fa accedere anche con Magic Mail (senza scaricare nulla).
Musica contemporanea
Sì, il concetto è lo stesso, ed i parametri da impostare anche.Originariamente inviato da lorisino
ecco , è proprio questo il concetto. cioè io già riesco a scaricare con Freepops tramite Outlook.
ma quello che volevo sapere è se il server mi fa accedere anche con Magic Mail (senza scaricare nulla).