HTML.it forum : Powered by vBulletin version 2.3.6 HTML.it forum > Lato server > Server > Microsoft Server > IIS: Problemi di Autenticazione
Vai al forum:
Indietro   Ricarica   Avanti

Pagine (4): [ <   1   2   3   4   > ]  
Autore
Discussione    Invia una risposta
tomhead
Utente bannato

Registrato il: Jul 2001

MSN:

Salve ho fatto delle prove poiche con IIS non era possibile visualizzare i siti locale con Firefox...però adesso non funziona neppure con IE!
dal pannello di proprietà dei siti, su protezione dir, ho cliccato su modifica ho ceccato su accesso anonimo ma scomparsa la password sotto l'account per accesso anonimo!!!

e tolto il check su autentificazione di win

aspetto risposte
grazie

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

tomhead è offline Old Post 13-02-2006 17:17
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente tomhead Clicca qui per inviare all'utente tomhead un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente tomhead Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente tomhead Aggiungi l'utente tomhead alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
tomhead
Utente bannato

Registrato il: Jul 2001

MSN :

funziona!... soltanto con le pagine statiche con le pagine ASP che richiamano al database MDB oppure MySQL lo stesso errore! che utente bisogna aggiungere?

tomhead è offline Old Post 14-02-2006 14:48
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente tomhead Clicca qui per inviare all'utente tomhead un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente tomhead Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente tomhead Aggiungi l'utente tomhead alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Brokk
Utente bannato

Registrato il: Jun 2003

MSN :

Problema.
Ho win xp Pro sp1 con IIS 5.1
Qualche giorno fà funzionava benissimo ora no.
Non fa più intranet mi di ce pagina non trovata.
Ho provato con localhost, nomepc, 127.0.0.1, tutto.
Che posso fare ora?
Ho letto la discussione e nel punto in cui dite
2)
le modalità si configurano sulla consolle di IIS
proprietà sul sito
protezione
modifica

3)
nel primo caso... si deve attivare SOLO ACCESSO ANONIMO
Io ho selezionato accesso anonimo nome e una psw, ma io non l'ho mai inserita quella psw e non so neanche qual'è.
Da cosa può dipendere il mio problema?

Brokk è offline Old Post 28-02-2006 17:59
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Brokk Clicca qui per inviare all'utente Brokk un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Brokk Aggiungi l'utente Brokk alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
tyson69
Utente di HTML.it

Registrato il: Jan 2005

MSN :

Ciao, io ho un problema analogo che proprio non riesco a risolvere: ho w2k3 IIS6 e le aspx proprio non vogliono girare...
ho inserito nel web.config <identity impersonate="true"/>, ed ho la una pagina aspx con il classico <%response.write("ciao!")%> ma ottengo solamente un codice:
System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Temporary ASP.NET Files\root\c70ab832\a256eca" negato..... ecc...

IIs è configurato con accesso anonimo, ho verificato che IUSR_nomePC abbia l'accesso alla cartella e figli ma il risultato è la POPUP che richiede le credenziali e poi l'errore di cui sopra....

Vi ringrazio in anticipo per ev altre idee...

tyson69 è offline Old Post 24-03-2006 18:21
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente tyson69 Clicca qui per inviare all'utente tyson69 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente tyson69 Aggiungi l'utente tyson69 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
tyson69
Utente di HTML.it

Registrato il: Jan 2005

MSN :

ok... risolto era un problema di installazione successiva di iis al framework...(aspnet_regiis.exe -i)....vabbè non commento le impecazioni fatte allo zio Bill....

tyson69 è offline Old Post 28-03-2006 17:15
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente tyson69 Clicca qui per inviare all'utente tyson69 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente tyson69 Aggiungi l'utente tyson69 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
freezone
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2000

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da tyson69
Ciao, io ho un problema analogo che proprio non riesco a risolvere: ho w2k3 IIS6 e le aspx proprio non vogliono girare...
ho inserito nel web.config <identity impersonate="true"/>, ed ho la una pagina aspx con il classico <%response.write("ciao!")%> ma ottengo solamente un codice:
System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Temporary ASP.NET Files\root\c70ab832\a256eca" negato..... ecc...

IIs è configurato con accesso anonimo, ho verificato che IUSR_nomePC abbia l'accesso alla cartella e figli ma il risultato è la POPUP che richiede le credenziali e poi l'errore di cui sopra....

Vi ringrazio in anticipo per ev altre idee...

Ho il tuo medesimo problema, ma non riesco a lanciare il file aspnet_regiis.exe, non lo trovo... mi puoi dire dove si trova?

freezone è offline Old Post 18-07-2006 09:53
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente freezone Clicca qui per inviare all'utente freezone un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente freezone Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente freezone Aggiungi l'utente freezone alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
p4llm4ll
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2003

MSN :

Vi descrivo il mio problema:

devo fare in modo di ricavare il nome utente di xp che accede ad una pagina intranet:

http://localhost/prova/login.asp

Sulla consolle di IIS ho messo la spunta solo ad "autenticazione integrata di microsoft windows". Accedendo alla pagina intranet con qualsiasi nome utente e password del mio pc riesco ad ottenere quello che voglio, senza alcun problema. Ma a lavoro, sulla rete aziendale, nella schermata di accesso ad XP, oltre ai campi user e password, c'e' anche un menù a tendina in cui è possibile scegliere il dominio al quale loggarsi (ROOT, THIS COMPUTER, NT)

Se mi loggo selezionando dal menù a tendina "this compiter" è tutto ok, se invece inserisco una user e una password del dominio ROOT o NT, quando provo ad accedere alla pagina intranet che ho descritto sopra, mi appare il pop-up che mi chiede l'inserimento delle credenziali d'accesso. Se provo a inserire quelle del dominio nt il login non va a buon fine, se invece inserisco quelle di this computer, appare la pagina da cui ricavo il nome utente che pero' non mi serve a nulla in quanto non riporta naturalmente il nomedell'utente che si e' loggato ma le credenziali che ho inserito per accedere alla pagina (quelle di this computer).

Non so se sono stato abbastanza chiaro, spero si capisca il problema.
Qualcuno sa come risolverlo?

Grazie mille

p4llm4ll è offline Old Post 20-11-2006 12:21
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente p4llm4ll Clicca qui per inviare all'utente p4llm4ll un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente p4llm4ll Aggiungi l'utente p4llm4ll alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
dany80m
Utente di HTML.it

Registrato il: Jan 2007

MSN : http://www.mje tclub.com

Citazione:
Originariamente inviato da tyson69
ok... risolto era un problema di installazione successiva di iis al framework...(aspnet_regiis.exe -i)....vabbè non commento le impecazioni fatte allo zio Bill....

ghghg poverino

http://www.mjetclub.com

dany80m è offline Old Post 29-01-2007 16:44
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente dany80m Clicca qui per inviare all'utente dany80m un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente dany80m Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente dany80m Aggiungi l'utente dany80m alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
nikypint
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2007

MSN :

Salve a tutti. Io ho un problema nel configurare IIS con un sito asp.
Praticamente, all'interno di iis ho 3 siti web, ciascuno con una propria porta (80, 8080, 8000).
Il sito in questione è http:\\vigardolo.no-ip.info:8000
Il problema è che, quando cerco di accedere al sito, mi viene richisesta una password che non esiste perchè se premo ok scompare e carica la pagina. Ho provato a togliere l'autenticazione di windows ma allora non mi carica più la pagina..ke posso fare?

nikypint è offline Old Post 12-03-2007 17:05
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente nikypint Clicca qui per inviare all'utente nikypint un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente nikypint Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente nikypint Aggiungi l'utente nikypint alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
mark1972
Utente di HTML.it

Registrato il: Jun 2007

MSN :

Scusate

Per navigare con explorer devo impostare un PROXY con dominio, inserendo la porta e devo digitare

user : nome-dominio\user
passwd: password

dopo spunto salva password

e navigo tranquillamente, ma se io volessi cambiare utente non mi ritrovo piu la finestra di login del dominio
come faccio per far ripresentare la finestra di login una volta che si è memorizzata su explorer ?

Io ho pulito i cookie, history, ho tolto tutto ma explorer mi naviga sempre con le impostazioni precedenti e non riesco a farmi riapparire la finestra di login

mark1972 è offline Old Post 05-06-2007 11:05
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente mark1972 Clicca qui per inviare all'utente mark1972 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente mark1972 Aggiungi l'utente mark1972 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
massybo
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2007

MSN :

Errore HTTP 500.0 - Internal Server Error
ho vista e non socome risolvere sto maledetto problema...scusate ma sono un principiante...potete aiutarmi??ah ovviamente parliamo dell'installazione dell'iis 7. ho seguito la procedura...e forse ho sbagliato ad abilitare tutto (o cliccato su tutte le voci relative all'iis). il problema è che ora non so cosa fare!

Ultima modifica ad opera dell'utente massybo il 29-11-2007 alle 10:10

massybo è offline Old Post 29-11-2007 09:21
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente massybo Clicca qui per inviare all'utente massybo un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente massybo Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente massybo Aggiungi l'utente massybo alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Debiru
Utente di HTML.it

Registrato il: Oct 2002

MSN : debirus@tin.it

Ci provo pure quà, ho aperto un post: http://forum.html.it/forum/showthre...hreadid=1197573

Ho seguito attentamente le istruzioni optando per l'accesso anonimo ma nonostante tutto e nonostante abbia messo a confronto un pc funzionante e le sue impostazioni di IIS e cartelle e il pc col problema in questione (richiede user e password) non ne vengo a capo

Debiru è offline Old Post 23-12-2007 10:00
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Debiru Clicca qui per inviare all'utente Debiru un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Debiru Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Debiru Aggiungi l'utente Debiru alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
rossarossissima
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2008

MSN :

Salve provo a chiedere aiuto qui è disponibile qualcuno?

rossarossissima è offline Old Post 30-04-2008 23:25
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente rossarossissima Clicca qui per inviare all'utente rossarossissima un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente rossarossissima Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente rossarossissima Aggiungi l'utente rossarossissima alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
goldeneagle
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2008

MSN :

problema autenticazione non risolto
salve a tutti, sono nuova del forum,
ho seguito i consigli di questo topic, ma nonostante il metodo di autenticazione sia impostato su accesso anonimo, al caricamento di http://localhost/ mi viene comunque richiensta la password, sono administrator e non ho mai utilizzato password.
Come è possibile?

goldeneagle è offline Old Post 25-05-2008 18:20
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente goldeneagle Clicca qui per inviare all'utente goldeneagle un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente goldeneagle Aggiungi l'utente goldeneagle alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
biker96
Utente di HTML.it

Registrato il: Jun 2008

MSN :

dopo aver installato iis 5 sul mio pc ho provato a vedere se funziona e sul browser ho scritto http://localhost/ solo che mi chiede la password. mi sapreste dire che password devo inserire?

biker96 è offline Old Post 06-06-2008 18:35
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente biker96 Clicca qui per inviare all'utente biker96 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente biker96 Aggiungi l'utente biker96 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 09:02.    Invia una risposta
Pagine (4): [ <   1   2   3   4   > ]  Ultima discussione   Prossima discussione
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Vai al forum:

Cerca nel thread:

Forum Rules:
Puoi not aprire nuove discussioni
Puoi not rispondere ai messaggi
Puoi not inserire allegati
Puoi not modificare i tuoi messaggi
Il codice HTML è opzione non attiva
Il codice vB è opzione attiva
Le faccine sono opzione attiva
Il codice [IMG] è opzione attiva