Vi descrivo il mio problema:
devo fare in modo di ricavare il nome utente di xp che accede ad una pagina intranet:
http://localhost/prova/login.asp
Sulla consolle di IIS ho messo la spunta solo ad "autenticazione integrata di microsoft windows". Accedendo alla pagina intranet con qualsiasi nome utente e password del mio pc riesco ad ottenere quello che voglio, senza alcun problema. Ma a lavoro, sulla rete aziendale, nella schermata di accesso ad XP, oltre ai campi user e password, c'e' anche un menù a tendina in cui è possibile scegliere il dominio al quale loggarsi (ROOT, THIS COMPUTER, NT)
Se mi loggo selezionando dal menù a tendina "this compiter" è tutto ok, se invece inserisco una user e una password del dominio ROOT o NT, quando provo ad accedere alla pagina intranet che ho descritto sopra, mi appare il pop-up che mi chiede l'inserimento delle credenziali d'accesso. Se provo a inserire quelle del dominio nt il login non va a buon fine, se invece inserisco quelle di this computer, appare la pagina da cui ricavo il nome utente che pero' non mi serve a nulla in quanto non riporta naturalmente il nomedell'utente che si e' loggato ma le credenziali che ho inserito per accedere alla pagina (quelle di this computer).
Non so se sono stato abbastanza chiaro, spero si capisca il problema.
Qualcuno sa come risolverlo?
Grazie mille