Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
  1. #31

    Re: ma questo dirigente di telecom che non sa manco di waterloo...

    Originariamente inviato da sürfer
    ne avete sentito parlare?

    vogliamo parlare dei dirigenti che ci ritroviamo???

    bah

    pff... http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...238&numero=999
    scandaloso, avevo postato un 3d pure io!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #32
    Originariamente inviato da wop82
    Guardandolo bene in volto, con quegli occhi sbarellati, ha sicuramente respirato qualcosaltro che la sfiducia e l'aria di aspettativa


    Comunque quando è arrivato a "Napoleone a Waterloo fece il suo capolavoro: tutti lo davano per spacciato e lui..." ho chiuso perchè non ce la facevo a guardarlo. Mi fa stare troppo male vedere e sentire una persona che fa una figura di m***a di proporzioni così gargantuesche (mi è sempre piaciuto l'aggettivo "gargantuesco", non si ha spesso l'occasione di usarlo [cit.]), ci sto proprio male fisicamente, mi agito sulla sedia, mammamia
    Che gente
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  3. #33
    "Perchè ho la faccia incazzataaa???"

    "Bah a me pare che c'hai la faccia di m...a, ma è un'opinione "VIVE NAPOLETON!!"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da andrea_o
    Non lo sto difendendo, ho solo detto che non si giudica un libro dalla copertina. Il fatto che non sappia la storia non vuol dire automaticamente che sia un coglione, incapace di fare il suo lavoro e raccomandato. Non lo conosco e non assumo automaticamente che sia un raccomandatone.
    Poi per carita', puo' essere un idiota fatto e finito figlio di qualche parente di Tronchetti-Provera e con superstipendio rubato, ma non mi piace la superficialita' nel giudicare le persone avendo come unico elemento un' uscita infelice.
    e vabbe, dai, é sport nazionale lo sai bene
    siam tutti allenatori, presidenti e top manager, cosa credi?
    é proprio qui il bello: sistemare il mondo ad ogni frase, sentenziare appena si puó, dire agli altri cosa bisogna fare e avanti il prossimo, il tutto senza prendersi troppo sul serio

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da andrea_o
    Non lo sto difendendo, ho solo detto che non si giudica un libro dalla copertina. Il fatto che non sappia la storia non vuol dire automaticamente che sia un coglione, incapace di fare il suo lavoro e raccomandato. Non lo conosco e non assumo automaticamente che sia un raccomandatone.
    Poi per carita', puo' essere un idiota fatto e finito figlio di qualche parente di Tronchetti-Provera e con superstipendio rubato, ma non mi piace la superficialita' nel giudicare le persone avendo come unico elemento un' uscita infelice.
    mah, speriamo che sia come dici tu, io sono preoccupato

    edit: anche perchè dobbiamo ancora vedere in azione i futuri dirigenti di queste nuove generazioni. Lì sì ci sarà da mettersi le mani nei capelli
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #36

    Luca Luciani e il capolavoro di Napoleone a Waterloo

    Luca Luciani e il capolavoro di Napoleone a Waterloo

    Questo è il messaggio a cui tengo molto.
    Perché ho la faccia incazzata ?
    Ho la faccia incazzata perché respiro sfiducia , respiro aria da aspettativa , respiro quelle facce da senso critico , come quando uno vede una partita di pallone non ce la fa e tutti sono professori ; perché , perché la gente legge i giornali , vede il titolo , si rimbalza si crea dei grandi film che sono tutte cazzate !
    Oggi non parlo di Alessandro , parlo di Napoleone. Napoleone a Waterloo , una pianura in Belgio , fece il suo capolavoro , tutti lo davano per fatto , cotto , per la supremazia degli avversari , c’aveva cinque grandissime nazioni contro , delle forze in campo . Però strategia , chiarezza delle idee , determinazione , forza , Napoleone fece il suo capolavoro a Waterloo.
    Allora , le facce scettiche , le facce di … non servono a un cazzo . Questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo. E allora , forte di questa convinzione , noi dobbiamo dimostrare che questo è un fatto. Piangersi addosso non serve assolutamente a niente.
    E come nel momento duro , dagli spalti la gente ti dice ” ehhh la squadra non gira , non corrono ” , bene , correte di più , stringete i denti , prova di carattere. E allora dagli spalti vi applaudiranno perché voi andrete e segnerete. Come fece Napoleone a Waterloo.

    E' vergognoso, non avrebbe mai dovuto ottenere quel posto da 850.000€ annui!

    Ma lui era amichetto di Tronchetti, che l'ha piazzato nei top manager (se guardate lo staff su telecomitalia.it .. lui c'è).

    Sapete che fu lui a chiedere a Steve Jobs l'accordo per brandizzarlo in Italia con TIM! Beh, fu talmente abile..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  7. #37
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    c'e' da sperare che non metta nel suo lavoro da manager la stessa cura che mette ne prepararsi i discorsi. perche' secondo me quel discorso l'ha preparato, se l'e' studiato e l'ha riprovato piu' volte davanti allo specchio, lo si nota anche dalle pause "sceniche" nel discorso.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #38
    Originariamente inviato da andrea_o
    Non lo sto difendendo, ho solo detto che non si giudica un libro dalla copertina. Il fatto che non sappia la storia non vuol dire automaticamente che sia un coglione, incapace di fare il suo lavoro e raccomandato. Non lo conosco e non assumo automaticamente che sia un raccomandatone.
    Poi per carita', puo' essere un idiota fatto e finito figlio di qualche parente di Tronchetti-Provera e con superstipendio rubato, ma non mi piace la superficialita' nel giudicare le persone avendo come unico elemento un' uscita infelice.
    Non lo pagano per sapere la storia però mi pare di capire che parte del lavoro consista nel fare questi discorsi. In ogni caso se ti prepari un discorso, controllare i dettagli (in questo caso forse serviva controllare anche chi ha segnato e chi no ), verificare con cura ecc... dovrebbe essere parte di quel lavoro. Per cui se nel discorso c'è qualcosa di sbagliato, ecco che quel lavoro non viene fatto com... e così e cosà, vado a bermi un caffè, vuoi?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #39
    cmq a Waterloo ci sono stati brogli
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #40
    Originariamente inviato da Uanne
    edit: anche perchè dobbiamo ancora vedere in azione i futuri dirigenti di queste nuove generazioni. Lì sì ci sarà da mettersi le mani nei capelli

    su questo non ci piove..e rabbriviadiamo...
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.