Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    dlin dlon
    campagna "cerca la parola e salva l'italiano"

    salve a tutti, sono Lookha!
    probabilmente vi ricorderete di me per alcune discussioni sulla Spagna di Zapatero, il diritto all'autodeterminazione dei popoli, e la situazione delle donne nel mondo.
    Intervengo in questa chiacchierata per comunicarvi che oggi nasce ufficialmente la campagna: "cerca la parola e salva l'italiano".

    Il sistema è molto semplice:
    ogni volta che trovate un anglicismo inutile, fermatevi e pensate: "ogni anglicismo inutile contribuisce ad uccidere l'italiano. Non contribuire al massacro!

    Fate pertanto un piccolo gesto: cercate la parola italiana equivalente a quella in questione e sostituitela.

    Vedrete come il mondo vi apparirà molto più happy, non ci sarà più nessuna location dove cercare di essere fashion, finiranno i briefing, i meeting e il petting.
    Vivrete felici, tromberete di più, meglio e più a lungo, se siete uomini vi sentirete come Rocco Siffredi e se siete donne proverete molteplici sequenze di orgasmi fino a sentire odore di melanzane alla parmigiana.

    Tutto questo è possibile, con un piccolo sforzo.
    "cerca la parola e salva l'italiano".
    E per cominciare, la parola di oggi è....


    ..drum drum....rullo di tamburi...
    Privacy!

    Provvederemo pertanto a mettere in quarantena questa troiana e la sostituiremo con: riservatezza!
    Ed il gioco è fatto.

    y con esto y un biscocho, a la cama a las ocho!

    a presto.


    dlin dlon

  2. #52
    Lookha ho violato la tua riservatezza leggendo il tuo post?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #53
    Originariamente inviato da lookha

    dlin dlon
    campagna "cerca la parola e salva l'italiano"

    ....


    dlin dlon

    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da LaJe
    Lookha ho violato la tua riservatezza leggendo il tuo post?
    ehm, no, perché?
    è pubblico. Scritto in un forum pubblico, aperto al pubblico, pubblicato e pubblicabile.

  5. #55
    Originariamente inviato da aeterna
    in quell'articolo è linkata la sentenza ma è in inglese e su due piedi non ce la fo a leggerla
    prova a stenderti
    (lo so e' pesssssssssssima)
    ?

  6. #56
    Originariamente inviato da lookha
    ehm, no, perché?
    è pubblico. Scritto in un forum pubblico, aperto al pubblico, pubblicato e pubblicabile.
    Ti prendevo in giro, uffa non mi capisce nessuno
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #57
    Originariamente inviato da aeterna
    forse ti sfugge il fatto che google erath NON ti permette di zoomare fino a identificare i volti delle persone.
    ma prima di parlare volete capire l'argomento o dovete partire per la tangente a parlare di altro per contratto?
    è esattamente quello che ho detto io...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #58
    a parte il fatto che la richiesta di risarcimento danni sia un'emerita cagata, io non trovo così assurdo il discorso di eterna...in fondo era una strada privata...se fosse stata una strada pubblica non ci sarebbe stato nulla da dire, ma per una strada privata il discorso è diverso...
    l'ignoranza è benedetta

  9. #59
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    a parte il fatto che la richiesta di risarcimento danni sia un'emerita cagata, io non trovo così assurdo il discorso di eterna...in fondo era una strada privata...se fosse stata una strada pubblica non ci sarebbe stato nulla da dire, ma per una strada privata il discorso è diverso...
    Se non ci sono entrati, non c'è stato nessun reato.. altrimenti sarebbe come vietare anche di guardare nelle strade private
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #60
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se non ci sono entrati, non c'è stato nessun reato.. altrimenti sarebbe come vietare anche di guardare nelle strade private


    ma sembrerebbe invece che ci siano entrati
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.