Pagina 74 di 77 primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 763
  1. #731
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    segnalo che attualmente quando si carica la pagina del forum, subito dopo diventa bianca.


    per poter navigare: sto usando firefox + disabilitazione degli script
    se attivo gli script ritorna il problema
    1... 2... 3... prova

  2. #732
    Originariamente inviato da rebelia
    prima inserivi un blocco di codice e ti compariva la barra di scorrimento orrizontale, mentre ora il codice va a capo, mandando a peripatetiche l'indentatura e la leggibilita' del forum: ho capito bene?
    Esattamente, nonostante sia già impostato "overflow: auto;". Nel mio CSS ho risolto con "white-space: pre !important;".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #733
    Originariamente inviato da sparwari
    segnalo che attualmente quando si carica la pagina del forum, subito dopo diventa bianca.


    per poter navigare: sto usando firefox + disabilitazione degli script
    se attivo gli script ritorna il problema
    non riesco a riprodurlo: succede ancora?

    @mitaly: ok, grazie

  4. #734
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da rebelia
    non riesco a riprodurlo: succede ancora?

    @mitaly: ok, grazie
    no.
    questa mattina non lo faceva più!
    1... 2... 3... prova

  5. #735
    La ricerca nel forum tramite google è un vero e proprio disservizio fornito ai forumisti rispetto a quella precedente interna e più precisa.

    Non produce qualitativamente dei risultati decenti e minimamente paragonabili a quelli precedenti al nuovo e pur bello layout
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #736
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    La ricerca nel forum tramite google è un vero e proprio disservizio fornito ai forumisti rispetto a quella precedente interna e più precisa.

    Non produce qualitativamente dei risultati decenti e minimamente paragonabili a quelli precedenti al nuovo e pur bello layout
    mah... ho fatto qualche ricerca nei giorni scorsi e devo dire che l'opzione google non mi dispiace affatto, dipende un po' da come e cosa cerchi
    la considero un'integrazione molto utile

  7. #737
    ok, qualche riscontro

    un utente mi aveva chiesto lumi sui video della presentazione del 2 luglio, ma non trovo piu' il post, sorry, cmq: i video saranno caricati a settembre, mentre i relativi articoli sono gia' quasi tutti online e quelli che mancano seguiranno a breve:

    http://www.html.it/articoli/cms-anal...a/?cref=system

    http://www.html.it/guide/responsive-...a/?cref=design

    http://www.html.it/articoli/zend-fra...ef=development

    http://www.html.it/articoli/html5-de...ef=development

    per il resto: dovrebbero riuscire ad aggiustare la navigazione e qualche altro problemino che avete segnalato e spero di darvi un feed back su cos'e' stato fatto

    rileggendomi, mi sono accorta che due delle cose che mi ero segnata non mi tornano:

    @galz: mi hai segnalato che cliccando su “discussioni off topic” non c'e' refresh: non ho capito, possiamo riparlarne, pf?

    qualcun altro (sorry, non ricordo chi) in fondo c'era il tastone "vai alla home della sezione" o qualcosa del genere: non me lo ricordo, potreste gentilmente rinfrescarmi la memoria?

    grassie

    p.s. so che odiate i pulsantoni gialli, personalmente li trovo esteticamente forse non eccelsi, ma comodissimi, molto piu' di prima

  8. #738
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    A me i pulsantoni gialli piacciono un botto, a dire il vero

  9. #739
    Originariamente inviato da rebelia
    @galz: mi hai segnalato che cliccando su “discussioni off topic” non c'e' refresh: non ho capito, possiamo riparlarne, pf?
    Avevo notato che nella pagina principale del forum, se cliccavi sul link "Discussioni Off Topic" del percorso in alto, non faceva il refresh delle discussioni, ma riportava solo la pagina in alto (come se fosse un link nella pagina)

    Adesso non sono riuscito a provarlo, perchè nessuno ha postato nulla
    In un momento in cui tanti postano, stai 5 minuti sulla pagina principale e poi clicca là e vedi se si rinfresca la lista dei thread

  10. #740
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da galz
    Avevo notato che nella pagina principale del forum, se cliccavi sul link "Discussioni Off Topic" del percorso in alto, non faceva il refresh delle discussioni, ma riportava solo la pagina in alto (come se fosse un link nella pagina)
    questo è simile "a prima" con la select

    quello che descrive galz (credo) è nell'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.