Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117

Discussione: Che ne pensi di IE10?

  1. #101
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Proprio or ora ho notato che, giustamente, alcuni siti vengono arricchiti con informazioni aggiuntive.
    Non so bene come ciò accada ma, ad esempio, in qualche modo IE capisce quando si usa Windows 8 mostrando una serie di "riquadroni" davvero belli e soprattutto utili (in particolare quello meteo).

    Sembra quasi di usare uno degli smartphone Nokia nuovi... ficata ^__^

  2. #102
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Aggiungo un ulteriore pregio: non è installato (almeno per ora e per quanto ne so), come browser "standard" per windows 7, neppure col SP1.
    Non è una cosa da poco, giacchè in caso contrario avrebbe impedito a parecchi utenti l'utilizzo di versioni più vecchie, diciamo la scelta discutibile di integrare IE9 invece di IE8 dentro Windows 7 (da un certo momento in poi)

  3. #103
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Dite solo cose belle di IE, che Microsoft paga per questo post
    http://speciali.html.it/internet-explorer-10/
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #104
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Dite solo cose belle di IE, che Microsoft paga per questo post
    http://speciali.html.it/internet-explorer-10/
    non c'e' niente di piu' inutile e controproducente delle false lodi

  5. #105
    lo sto provando in versione Beta su w7, non mi sembra vi siano grossi cambiamenti, migliorato per la sicurezza, ma spesso stressante proprio per quello

    In alcuni forum se scrivo non mi permette d' andare a capo, ne dare colori al testo, qui invece e' ok

    Mi sembra un pochino piu' lento, forse piu' pesante, ma installato da pochi giorni, dovessi notare differenze sostanziali in qualcosa riscrivo, ma credo non ve ne siano, navigo molto e per ora.....

  6. #106
    Originariamente inviato da marcomilano64
    migliorato per la sicurezza
    ecco il post giusto a cui agganciarmi!

    proprio di sicurezza si parla stamattina: migliorato di quanto?

  7. #107
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Secunia dice che c'è stato un solo problema di sicurezza (3 vulnerabilità) rilevato su ie10, piuttosto critico (accesso al sistema, da remoto), poi patchato.

    http://secunia.com/advisories/produc...ask=advisories


  8. #108
    Ciao,

    io l'ho provato ma non sono ancora convinto che il passo in avanti rispetto alle versioni precedenti sia così grande come vogliono far credere, mi spiego meglio: sicuramente c'è un miglioramento ma credo che prima di cambiare browser ce ne voglia... per ora resto ancora fedele aquello che uso abitualmente da anni

    Quindi no, non mi convince IE10 per il momento, ma è anche vero che hanno tempo per fare nuove implementazioni e a volte è tanto anche una questione di abitudini... (lo ammetto per me anche solo il cambio di grafica mi scombussola)

  9. #109
    Microsoft è il peggio, è sempre stata il peggio e continua ad essere il peggio... non necessariamente percè non siano capaci di fare le cose, ma banalmente, perchè non hanno neanche ancora capito le cose che devono fare.

    Non hanno ancora capito che il web è e deve essere soprattutto UNO standard, non IL LORO standard.

    Bene, dopo che per anni, praticamente tutti i webmasters, devono fare del lavoro aggiuntivo perchè il loro browser non fa quello che deve fare, ora hanno inventato la filosofia per cui i webmasters debbano perdere delle giornate a fare fare al loro browser delle cose speciali ad esempio tutta questa serie di boiate .


  10. #110
    ancora IE10 contro tutti

    qui un articolo in cui l'autore ha effettuato i suoi test per HTML.it: http://www.html.it/pag/41483/mettiamo-alla-prova-ie10/

    forse possiamo dare un quadro più dettagliato del confronto tra i browser in termini di performance! chi ha tempo e voglia di fare altri test e di postare qui i suoi dati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.