Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377
    Dipende a che cosa ti riferisci quando parli di ottimizzazione. Anche io ottimizzo, eccome. C'e' ottimizzazione e ottimizzazione pero'.

    Usare trucchi come quei domini non e' ottimizzare, e' RUBARE mentre google fa da PALO.

    A prescindere che tu sia un ottimizzatore o un ladro, cosa che se vuoi ci farai sapere, il tuo discorso scade nell'immoralita'.

    Perche' fai un discorso esclusivamente incentrato sul guadagnare, sui soldi facili.
    Perche' non rapinare una banca allora se per essere migliori bisogna cercare solo soldi facili? Troppa fatica? Perche' non rapinare le vecchiette?

    Vuoi dirci che siamo stupidi perche' cerchiamo di guadagnare con internet invece che rapinare le vecchiette?

    E perche' fermarsi alle vecchiette?

    Metodi sporchi per guadagnare soldi ce ne sono a bizzeffe. Fino a che punto arrivare? Fino a che punto ci criticherai per essere stupidi che guadagnano due spiccioli e non sono abbastanza truffatori per guadagnare piu' soldi?



    Mamma mia Ferro9 non stai facendo un bel discorso...


    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Most wanted people:

    1. Usama bin Laden
    2. Ferro9
    3. Jolly Joker

    Soprattutto il secondo è un noto criminale che sta accumulando somme notevoli grazie alla sua attività di ottimizzazione di alcuni siti internet per un noto e stupido motore di ricerca denominato "Google".

    Per fortuna sembra ci sia un cospicuo numero di webmaster onesti che ripudia il denaro facile e preferisce guadagnare due spiccioli con motori di ricerca molto più furbi.

    Firmato:
    The Fox and the grape [/supersaibal]

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377
    Certe risposte sono cosi' prevedibili.
    Non sono affatto frustrato, conosco perfettamente quei trucchi, li ho persino provati PER PROVA e ho scalato una serp MOLTO competitiva. Poi pero' non ho proseguito, non mi interessa fare il ladro di professione.


    [supersaibal]Originariamente inviato da advonline
    Ciao a tutti!
    X Alto: Prima di dire che google sia stupido cerca di capire perchè è primo quel sito.
    La tua reazione mi sembra quella del webmaster frustrato che non riesce ad avere buone posizioni
    I bug pericolosi di Google sono ben altra cosa.

    ciao [/supersaibal]

  3. #13
    Se fossi così esperto non avresti mai parlato di bug

    Io cmq volevo solo attenuare la tua acidità

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049
    L'anno scorso PER PROVA ho giocato un po' in borsa, ed in due settimane ho guadagnato un paio di milioni di Euro speculando su alcuni titoli.

    Poi però un amico mi ha fatto notare che queste speculazioni sono immorali, roba da CRIMINALI, al pari di chi RUBA IN BANCA o SCIPPA LE VECCHIETTE. Lui ha sempre investito in bond argentini, anche se purtroppo ultimamente non gli è andata troppo bene, ma è contento lo stesso perchè ha aiutato l'economia di una nazione più povera della nostra.

    Certo, qualche tempo fa anche lui aveva provato a investire in borsa, ed in effetti in tre giorni aveva tirato su 35 fantastiliardi di milioni, ma visto che riteneva quello solo un esperimento ha subito smesso e distribuito i soldi in piazza San Pietro.

    C'est la vie...

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da advonline
    Ciao a tutti!
    X Alto: Prima di dire che google sia stupido cerca di capire perchè è primo quel sito.
    La tua reazione mi sembra quella del webmaster frustrato che non riesce ad avere buone posizioni
    I bug pericolosi di Google sono ben altra cosa.

    ciao [/supersaibal]
    Alto, te lo dico da utente sperando di non dover arrivare a dirtelo da moderatore.
    Questo tuo comportamento è decisamente fastidioso, e non sono l'unico ad averlo notato.

    Sembra che tu non veda l'ora che qualcuno apra un thread che anche solo minimamente sembra voler mettere in luce un aspetto negativo di Google perchè tu possa rincarare la dose con comportamenti tra l'altro che rasentano l'educazione.

    Google è stupido, Google è ignorante... bla bla bla, questi sono solo alcuni estratti, forse i più leggeri.

    Per cortesia, abbiamo capito che odi Google, ma non è un buon motivo per esporre le tue frustazioni in ogni thread.

    Se intervieni cerca comunque di non trasportare verso il personale ogni thread sull'argomento, grazie.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Google stupido? Nooooooo!

    Google non e' stupido, son stupidi gli utenti fissati con google, siamo stupidi noi che gli abbiamo dato cosi' tanto spazio e son stupidi quelli della concorrenza attaccati alla loro cassetta.
    E' chiaro che che se io sono un barbiere, tutti son fissati che devono tagliarsi i capelli da me e di conseguenza la concorrenza chiude, io avendo il monopolio faro' prima i prezzi che mi pare e poi tagliero' baffi e capelli a tutti senza fregarmene piu' di tanto dell'aspetto dei miei clienti.
    Bisognano alternative, una concorrenza valida in grado di far tremare le chiappe dei re e di stimolargli il sistema immunitario.
    Tutti i meriti a google di aver capito inizialmente la strada vincente e di aver creato un ottimo servizio, ma ora si e' seduto comodamente e fa il bello e cattivo tempo come gli pare, tanto tutti dormono, noi webmaster per primo.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377
    Risparmiati i messaggi inutili e privi di senso...


    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    L'anno scorso PER PROVA ho giocato un po' in borsa, ed in due settimane ho guadagnato un paio di milioni di Euro speculando su alcuni titoli.

    Poi però un amico mi ha fatto notare che queste speculazioni sono immorali, roba da CRIMINALI, al pari di chi RUBA IN BANCA o SCIPPA LE VECCHIETTE. Lui ha sempre investito in bond argentini, anche se purtroppo ultimamente non gli è andata troppo bene, ma è contento lo stesso perchè ha aiutato l'economia di una nazione più povera della nostra.

    Certo, qualche tempo fa anche lui aveva provato a investire in borsa, ed in effetti in tre giorni aveva tirato su 35 fantastiliardi di milioni, ma visto che riteneva quello solo un esperimento ha subito smesso e distribuito i soldi in piazza San Pietro.

    C'est la vie... [/supersaibal]

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    [supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Alto, te lo dico da utente sperando di non dover arrivare a dirtelo da moderatore.
    Questo tuo comportamento è decisamente fastidioso, e non sono l'unico ad averlo notato.
    [/supersaibal]
    tralasciando, invece, ciò che è fastidioso, possiamo provare a rispondere alla domanda su cosa sia etico o no, qual'è il confine, e la differenza che c'è con il lecito?

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377

    Re: Google stupido? Nooooooo!

    Io la vedo in maniera peggiore. Io non vedo webmaster dormire, io vedo webmaster ben svegli che si schierano dalla parte di google benche' questo non lo meriti. Una scelta aprioristica, che non ha piu' molto a che fare con la reale qualita' di google motore di ricerca. Google per qualcuno sembra diventato una bandiera, una fede, qualcosa per cui credere e combattere.

    Perche' non si puo', con onesta' intellettuale, sostenere che google e' il miglior motore di ricerca quando gli si fa notare che basta mettera una singola parola in una pagina per schizzare in alto nelle serp con quella parola. Non e' serio, non e' logico, non e' tecnico.

    E rispondo anche a weppos che per nulla velatamente minaccia: i toni si scaldano non a causa di google, ma a causa di chi vuol far passare le proprie posizioni presentandole come tecniche quando invece sono semplicemente posizioni di fede.
    Riguardo a me, sono colpevole di non ammettere che si spacci per verita' la propria fede.

    Lo confesso, sono un ateo dei motori di ricerca.


    [supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    Tutti i meriti a google di aver capito inizialmente la strada vincente e di aver creato un ottimo servizio, ma ora si e' seduto comodamente e fa il bello e cattivo tempo come gli pare, tanto tutti dormono, noi webmaster per primo. [/supersaibal]

  10. #20
    X Alto: Sarebbe il caso che iniziassi a seguire qualche fede... magari vivi più sereno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.