Ho fatto qualche ricerca su singleton ed ho capito a che server. purtroppo, però, ho trovato solo cose in c++ (è anche vero che non ho cercato moltissimo! Ho visto solo su wikipedia). Come faccio ad implemntarlo in php? C'è qualcuno che l'ha già fatto?
Grazie per la segnalazione. L'articolo su freephp.it come si chiama? Non so quante volte ho letto i titoli di tutti gli articoli per cercare quelli da indicare agli altri ma non ho mai visto un titolo che indicasse quacosa del genere!
l'avevo letta solo che così velocemente che me ne sono completamente dimenticato! grazie mille per la segnalzione cmq! Avrò un bel po' da studiare tra pdo, php5 e phpdocumentor. Ancora grazie! Ciao!
Mi sono riletto tutta la discussione ed ho visto che ci sono non pochi problemi ad usare pdo. Come la descrivete sembra che alla fine non la si possa usare perchè fa crashare apache. Ora, io vorrei cominciare ad usarla (con php5 ricomincio praticamente da capo con php tra oggetti, mysqli e compagnia cantata!) ma mi conviene? O rischio di imbattermi in qualcosa che non funzionerà?
Quindi il problema si presenterebbe solo con le connessioni persistenti. In effetti si, il problema si presentava con quelle. Io nemmeno le uso quindi dovrei poter usare tranquillamente la classe. Perfetto. Comincio subito le mie belle prove!
Il fatto è che ho scelto la stessa versione di php che ha il mio server. Qualora glielo chiedessi sarebbe possibile installare tali estensioni anche sulla versione 5.0.5? Magari se scarico una versione più aggiornata e mi prendo solo le estensioni che mi servono? Ora provo a fare così.
No, non ne vuole sapere di installare pdo usando una versione del file di una distro superiore di php5 rispetto a quella che ho. C'è una soluzione a parte usare una versione superiore di php?