Pagina 12 di 16 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
  1. #111
    Si ne mancano ma non dovrebbe essere un problema averle

    Grazie a tutti per la presenza

  2. #112
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Originariamente inviato da fradefra
    Come moderatore di vari incontri, già lo sapevo. Il fatto che manichino, non è casuale.
    Per questo ho detto che sono perplessa con l'organizzazione SES (che cmq non sarebbe l'espressione corretta...sono più inca.......!!!), perchè la slide diceva che le presentazioni sarebbero state disponibili alla tale URL, non alcune presentazioni. Bastava un'informazione più chiara... Avrei preso più appunti...e tra gli appunti gli indirizzi email dei relatori...che erano proprio su molte delle ultime slide delle presentazioni!

    Non ho nulla contro chi volutamente non le ha messe, capisco le ragioni, anzi ringrazio chi le ha messe.

    P.S. la tua bellissima foto c'è anche sul Netforum che stavo sfogliando prima!!!!

  3. #113
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    ma queste slide sono pubbliche o private?

    Ho sentito che la cosa non valeva quanto costava...


    meno male che non sono venuto...

  4. #114
    Originariamente inviato da kiapparo
    ma queste slide sono pubbliche o private?

    Ho sentito che la cosa non valeva quanto costava...


    meno male che non sono venuto...
    Quelle presenti sul sito, le puoi liberamente scaricare. Per gli incontri di cui non esistono, le puoi chiedere direttamente ai singoli relatori.

  5. #115
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390
    Originariamente inviato da kiapparo
    ma queste slide sono pubbliche o private?

    Ho sentito che la cosa non valeva quanto costava...


    meno male che non sono venuto...
    Si, alcuni interventi sono stati un pò superficiali per addetti ai lavori e alcuni un pò troppo commerciali visto che la somma pagata è stata elevata, ma potersi confrontare con alcuni dei principali esperti nel settore seo, anche solo per confrontare dubbi o avvalorare test, per me è stato molto importante, e non mi riferisco solo a questioni puramente tecniche ma anche alla creazione di nuovi stimoli professionali e alla nascita di nuove idee e progetti.

    Quando ascolti fradefra poi ti fa venire mille dubbi e mille domande, ma allo stesso tempo ti da una voglia di fare,progettare e sperimentare che credo mi basterà fino alla prossima edizione!!!

    09ottobre2005 ciao Anna

  6. #116
    Originariamente inviato da fra_975
    ...

    Quando ascolti fradefra poi ti fa venire mille dubbi e mille domande, ma allo stesso tempo ti da una voglia di fare,progettare e sperimentare che credo mi basterà fino alla prossima edizione!!!
    ...
    Cavolo, per uno come me che ama da impazzire la didattica e la formazione, credo che questo sia il più bel complimento che si possa ricevere :-)
    Many thanks!

  7. #117
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Originariamente inviato da fradefra
    Quelle presenti sul sito, le puoi liberamente scaricare. Per gli incontri di cui non esistono, le puoi chiedere direttamente ai singoli relatori.
    Chiedo troppo se mi segnali il link? perchè ho dato una guardata sul sito ma niente....

    Grazie mille

  8. #118

  9. #119
    Originariamente inviato da fradefra
    http://www.jupiterevents.com/sew/ita...entations.html
    Nome utente e Password?
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

  10. #120
    e io che ne so? Mica ero uno degli iscritti

    Sono pubbliche? Boh, non so.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.