Pagina 92 di 103 primaprima ... 42 82 90 91 92 93 94 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1027

Discussione: Il difetto più sexy

  1. #911
    ma si, il notare che si fa rosso se lo fissi negli occhi, o vedere come si blocca e si gela se ridendo, anche tra amici, che ne so, lo abbracci.. ma come faresti con un'amica.

    son teneri! e sono i migliori...
    uffa

  2. #912
    Originariamente inviato da El rumbero
    Chi è nazgul?
    nu strunz!

  3. #913
    Originariamente inviato da Lally
    ma si, il notare che si fa rosso se lo fissi negli occhi, o vedere come si blocca e si gela se ridendo, anche tra amici, che ne so, lo abbracci.. ma come faresti con un'amica.

    son teneri! e sono i migliori...
    per esperienza ti dico di no.. affatto.. non attirano per nulla.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #914
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da troglos
    nu strunz!
    Gli ho appena mandato un messaggio privato chiedendogli di intervenire per spiegare, perchè ci deve essere stato un malinteso, ma non riesco più a capirci un caxxo.

    Di sicuro io non sono Nazgul, ne di HTML.it ne del signore degli anelli.

  5. #915
    Originariamente inviato da lufo5
    per esperienza ti dico di no.. affatto.. non attirano per nulla.
    penso anche io; soprattutto se, per l'emozione, il condor permanga a bassa quota
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #916
    Originariamente inviato da taddeus
    penso anche io; soprattutto se, per l'emozione, il condor permane a bassa quota
    ma magari si arrivasse a quel punto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #917
    Originariamente inviato da taddeus
    penso anche io; soprattutto se, per l'emozione, il condor permanga a bassa quota
    ehm... cioe?

    non ho detto che attirano l'attenzione, ma secondo voi tra uno che ti fissa, si atteggia, apre la ruota come un pavone, ti sta sempre appiccicato, ti perseguita "posso offrirti qualcosa?" (ma porcamiseria, lavoro pure io eh perche sta cosa che gli uomini devono pagare? è odiosa!), e uno che mostra di essere interessato a te talmente tanto.. da aver paura ad incrociare lo sguardo per non tradire le intenzioni... chi risulta piu interessante?

    Se poi si parla della sciacquetta di turno che cerca il fesso per bere a scrocco o per fare la collezione dei cascamorti , ok.
    Io parlo di caratteristiche che rendono fede al sincero coinvolgimento.

    ma che ne sapete voi che siete maschi?
    uffa

  8. #918
    Originariamente inviato da Lally
    ehm... cioe?

    non ho detto che attirano l'attenzione, ma secondo voi tra uno che ti fissa, si atteggia, apre la ruota come un pavone, ti sta sempre appiccicato, ti perseguita "posso offrirti qualcosa?" (ma porcamiseria, lavoro pure io eh perche sta cosa che gli uomini devono pagare? è odiosa!), e uno che mostra di essere interessato a te talmente tanto.. da aver paura ad incrociare lo sguardo per non tradire le intenzioni... chi risulta piu interessante?

    Se poi si parla della sciacquetta di turno che cerca il fesso per bere a scrocco o per fare la collezione dei cascamorti , ok.
    Io parlo di caratteristiche che rendono fede al sincero coinvolgimento.

    ma che ne sapete voi che siete maschi?
    io credimi vado in imbarazzo totale quando c'è dimezzo una donna... eppure non sono affatto interessante.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #919
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Lally
    ehm... cioe?

    non ho detto che attirano l'attenzione, ma secondo voi tra uno che ti fissa, si atteggia, apre la ruota come un pavone, ti sta sempre appiccicato, ti perseguita "posso offrirti qualcosa?" (ma porcamiseria, lavoro pure io eh perche sta cosa che gli uomini devono pagare? è odiosa!), e uno che mostra di essere interessato a te talmente tanto.. da aver paura ad incrociare lo sguardo per non tradire le intenzioni... chi risulta piu interessante?

    Se poi si parla della sciacquetta di turno che cerca il fesso per bere a scrocco o per fare la collezione dei cascamorti , ok.
    Io parlo di caratteristiche che rendono fede al sincero coinvolgimento.

    ma che ne sapete voi che siete maschi?
    Lo spiego io a questi:

    Io ad esempio, se mi conoscete di persona, non sono timido, lo divento solo nel momento in cui conosco una persona che mi attira e che mi piace particolarmente, allora faccio un po fatica a farmi avanti, poi conoscendola meglio passa tutto, ma negli approcci inizziali, per un timido (non parlo di quelli cronici, che si congelano e non si muovono più), è sempre un po difficile

  10. #920
    Originariamente inviato da Lally
    ehm... cioe?

    non ho detto che attirano l'attenzione, ma secondo voi tra uno che ti fissa, si atteggia, apre la ruota come un pavone, ti sta sempre appiccicato, ti perseguita "posso offrirti qualcosa?" (ma porcamiseria, lavoro pure io eh perche sta cosa che gli uomini devono pagare? è odiosa!),
    fantastico! allora, la prossima volta quando punto una ragazza le chiedo "puoi offrirmi qualcosa?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.