HTML.it forum : Powered by vBulletin version 2.3.6 HTML.it forum > Sistemi operativi e software > Linux e software > [amsn] trasferimento file
Vai al forum:
Indietro   Ricarica   Avanti

Pagine (2): [ <   1   2   ]  
Autore
Discussione    Invia una risposta
osvi
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2001

MSN :

perchè non posti tutto il sorgenti del kernel?
è più corto

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

osvi è offline Old Post 18-07-2006 22:59
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente osvi Clicca qui per inviare all'utente osvi un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente osvi Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente osvi Aggiungi l'utente osvi alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
GunMan
Utente di HTML.it

Registrato il: Dec 2005

MSN :

hai ragione osvi, volevo dare il quadro completo della situazione...di questo pacchetto xlib-dev non v'è traccia ne sulle repository di yast che cercando tramite apt.

forse dovrei semplicemente lasciar perdere...mi pare abbastanza evidente che...

GunMan è offline Old Post 18-07-2006 23:08
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente GunMan Clicca qui per inviare all'utente GunMan un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente GunMan Aggiungi l'utente GunMan alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
osvi
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2001

MSN :

ma dai

hai qualche repository in meno del normale (ovvero: hai solo quelli base desktop)

sicuramente ci sarà - lascio però la palla a qualcuno che usa suse ecc

osvi è offline Old Post 18-07-2006 23:27
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente osvi Clicca qui per inviare all'utente osvi un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente osvi Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente osvi Aggiungi l'utente osvi alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
andy caps
Utente di HTML.it

Registrato il: Oct 2002

MSN :

cerca comunque automake autoconf cpp gcc ed installali
poi cerca xorg ed installa i -devel che vedi
tipo yast -i xorg-x11-devel

andy caps è offline Old Post 19-07-2006 00:04
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente andy caps Clicca qui per inviare all'utente andy caps un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente andy caps Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente andy caps Aggiungi l'utente andy caps alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
sacarde
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2001

MSN :

re:
io trovo molto utile, esempio

http://nopaste.freelabs.it/

dove pasti tutto quello che vuoi

e hai l'indirizzo per rivederlo

sacarde è offline Old Post 19-07-2006 05:37
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente sacarde Clicca qui per inviare all'utente sacarde un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente sacarde Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente sacarde Aggiungi l'utente sacarde alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
GunMan
Utente di HTML.it

MSN :

innanzitutto non posso far altro che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, infine ci sono riuscito a compilare prima e installare poi sto benedetto amsn

purtroppo non è servito allo scopo finale ma almeno ho appreso qualcosa in più che non fa mai male.

il problema credo che sarò costretto a tenermelo per quanto sia (per me) inesplicabile a questo punto non posso far altro che tentare con qualche altro client.

kopete riceve bene da altri utenti fastweb ma non invia in nessun caso , cercherò di capire come mai...

grazie ancora a tutti e scusatemi ancora per quella filagna di errori

Ultima modifica ad opera dell'utente GunMan il 19-07-2006 alle 08:06

GunMan è offline Old Post 19-07-2006 07:52
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente GunMan Clicca qui per inviare all'utente GunMan un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente GunMan Aggiungi l'utente GunMan alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
andy caps
Utente di HTML.it

Registrato il: Oct 2002

MSN :

male che vada installa apache che con suse è semplice e in genere fa tutto da se con la configurazione guidata

poi mettendo i file in /var/www basta dare il tuo ip vedono e scaricano i files

andy caps è offline Old Post 19-07-2006 12:50
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente andy caps Clicca qui per inviare all'utente andy caps un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente andy caps Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente andy caps Aggiungi l'utente andy caps alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
/dev/null
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2004

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da andy caps
male che vada installa apache che con suse è semplice e in genere fa tutto da se con la configurazione guidata

poi mettendo i file in /var/www basta dare il tuo ip vedono e scaricano i files
Se il problema e' nato dal fatto che ha fastweb dubito che questo risolva... Solo gli utenti fastweb vedranno i suoi files.

Al posto di apache userei uno di quei cosi per inviare files attraverso l'http, tipo http://www.yousendit.com/ , http://www.sendthisfile.com/ , http://www.dropload.com/ , ...

Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

/dev/null è offline Old Post 19-07-2006 13:37
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente /dev/null Clicca qui per inviare all'utente /dev/null un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente /dev/null Aggiungi l'utente /dev/null alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
GunMan
Utente di HTML.it

MSN :

piccolo aggiornamento al solo scopo informativo, magari qualche altro "poveraccio" potrebbe trarne beneficio.

leggendo qua e la pare che la questione potrebbe in effetti essere dipesa da fastweb, come dicevo nei post precedenti ho provato a cercare qualche client alternativo e mi sono imbattuto in gaim, scaricato il package e installato, ho fatto qualche piccolo passo in avanti, adesso riesco a ricevere ed inviare, a una velocità infima (mai sopra i 5KB abbastanza frustrante) ma è pur sempre qualcosa.

la cosa che mi sfugge però è come sia possibile che in ambiente windows questi problemi non si presentino.

il massimo sarebbe che qualcuno con il mio stesso provider, mi spiegasse come fare e soprattutto cosa usare.

ringrazio comunque tutti quanti per l'interessamento, nel caso (remoto) che riuscissi a sbrogliare la matassa sarò ben felice di rendervene partecipi

edit: nella mia profonda ignoranza per quanto riguarda il problema stavo pensando che, ammesso che la disfunzione sia da attribuire a fastweb si potrebbe ovviare usando un proxy server?

Ultima modifica ad opera dell'utente GunMan il 19-07-2006 alle 17:24

GunMan è offline Old Post 19-07-2006 16:34
NiceMan
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2002

MSN :

Usa Gaim io mando files e ricevo files senza impostare nulla ed ho Fastweb fibra

NiceMan è offline Old Post 10-10-2006 18:34
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente NiceMan Clicca qui per inviare all'utente NiceMan un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente NiceMan Aggiungi l'utente NiceMan alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Terence90
Utente di HTML.it

Registrato il: Jun 2006

MSN :

Ricominciamo da capo. Io ho lo stesso problema ma con tutti i programmi di messaggistica (kopete, gaim e amsn) e non riesco nemmeno a caricare i miei file via ftp.

Uso ubuntu 6.06.

Chi mi può aiutare?

Terence90 è offline Old Post 02-11-2006 21:27
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Terence90 Clicca qui per inviare all'utente Terence90 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Terence90 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Terence90 Aggiungi l'utente Terence90 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 22:00.    Invia una risposta
Pagine (2): [ <   1   2   ]  Ultima discussione   Prossima discussione
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Vai al forum:

Cerca nel thread:

Forum Rules:
Puoi not aprire nuove discussioni
Puoi not rispondere ai messaggi
Puoi not inserire allegati
Puoi not modificare i tuoi messaggi
Il codice HTML è opzione non attiva
Il codice vB è opzione attiva
Le faccine sono opzione attiva
Il codice [IMG] è opzione attiva