Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Proposta Nuova DMOZ

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497
    Originariamente inviato da aliblu
    sono ancora in atesa di sapere quale è la directory a cui faceva riferimento prima
    ma tu "ce fai o ce sei"?

    Ti ho inviato un pm 5 giorni fa, quindi o non leggi i privati oppure sei proprio rinco...

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    oddio una nuova dmoz XD

    vorrei sapere chi si accollerebbe le spese dell'hosting, che potebbe essere diciamo... sul migliaio di euro annuali?

    senza link reciproco, senza pubblicità.

    A sto punto, visto che tanti siti nn son accessibili o poco ottimizzati, perche nn facciamo un sito dove dei volontari rieditano il codice e fanno in modo che si abbia un web migliore?

    lol

    nessuno fa nulla per nulla.
    quando si crede cosi, è perche il vantaggio non è evidente... ma c'è cmq
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  3. #23
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    oddio una nuova dmoz XD

    vorrei sapere chi si accollerebbe le spese dell'hosting, che potebbe essere diciamo... sul migliaio di euro annuali?

    senza link reciproco, senza pubblicità.

    A sto punto, visto che tanti siti nn son accessibili o poco ottimizzati, perche nn facciamo un sito dove dei volontari rieditano il codice e fanno in modo che si abbia un web migliore?

    lol

    nessuno fa nulla per nulla.
    quando si crede cosi, è perche il vantaggio non è evidente... ma c'è cmq
    potrei accollarmi io le spese....
    all'inizio internet non era cosi....(pubblicita...riceca link...)

    che male c'è a volere fare un po di internet pulito elegante....come una volta...

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390
    Originariamente inviato da aliblu
    potrei accollarmi io le spese....
    all'inizio internet non era cosi....(pubblicita...riceca link...)

    che male c'è a volere fare un po di internet pulito elegante....come una volta...
    ma perchè non fai domanda per diventare editor su quelle che ci sono già?
    09ottobre2005 ciao Anna

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    Originariamente inviato da fra_975
    ma perchè non fai domanda per diventare editor su quelle che ci sono già?
    probabilmente perche vorrebbe fare una cosa "diversa" (dico diversa per nn dire "migliore" dato che scatterebbe il consueto flame
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  6. #26
    Comunque...che ne dite? come vi sembra l'idea?
    eventualmente avete dei suggerimenti consigli.....sono sempre bene accetti....
    grazie in anticipo

  7. #27
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Originariamente inviato da aliblu
    Comunque...che ne dite? come vi sembra l'idea?
    Quale idea?

    Non mi sembra si sia discusso su come fare una directory nuova, originale, che si differenzi dalle altre. Di directory ce ne sono a bizzeffe, alcune funzionano bene, altre meno. Se non si lancia un'idea valida è meglio stare a guardare... che ne dici?


  8. #28
    Originariamente inviato da aliblu
    Comunque...che ne dite? come vi sembra l'idea?
    eventualmente avete dei suggerimenti consigli.....sono sempre bene accetti....
    grazie in anticipo
    Dai sarebbe una bella idea, una dmoz nuova, senza editori di vecchio stampo, dove imperterra l'ipocrisia dell'onestà, dove tutti da quanto sono negli alti levelli di dmoz diventano posizionatori sui motori di ricerca, immagina quando google deciderà di scegliere come riferimento la directory del mitico Giorgio rimarranno tutti disoccupati ?

  9. #29
    Allora....vedo che parlando parlando...si perde il tema...
    TEMA:
    vorrei fare (per essere sintetico) una direcory simile a dmoz....il puro html....che eviti gli errori di dmoz....e prendendo cio che è buono da dmoz...esempio assenza di pubblicita e banner...

    Al'inizio si puo partire in piccolo....e poi man mano espandersi.....che ne dite?
    naturalmente mi serve collaborazione...

  10. #30
    Originariamente inviato da aliblu
    Allora....vedo che parlando parlando...si perde il tema...
    TEMA:
    vorrei fare (per essere sintetico) una direcory simile a dmoz....il puro html....che eviti gli errori di dmoz....e prendendo cio che è buono da dmoz...esempio assenza di pubblicita e banner...

    Al'inizio si puo partire in piccolo....e poi man mano espandersi.....che ne dite?
    naturalmente mi serve collaborazione...
    E' inutile chiedere aiuto prima di iniziare, ti consiglio di metterla su, di darti da fare per farla conoscere e poi chi interessato si accoderà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.